Tu sei qui: CronacaMa anche a Ravello si paga il canone Rai?
Inserito da (Redazione), mercoledì 12 agosto 2015 18:31:34
Riceviamo e pubblichiamo lettera del nostro lettore Giuseppe Di Lieto attraverso cui denuncia le continue interruzioni delle trasmissioni Rai a Ravello a causa di problemi di ricezione del segnale. Di seguito il testo.
Andando da piazza Fontana verso il centro ho visto una signora che usciva di casa alla ricerca del nipote che, a suo dire, era in grado di farle vedere la televisione, visto che il segnale era improvvisamente scomparso.
E' quanto succede a Ravello.
Se per caso vi alzate al mattino e volete vedere le notizie sul televideo nel 50% dei casi dovrete dirottare su altri canali non RAI o ancora su La7 o su canali secondari, se siete fortunati.
Se poi decidete di vedere un film mettete in cantiere che improvvisamente il segnale può scomparire oppure friggere (così lo definisco quando si presenta uno schermo multicolore quasi fosse un quadro naif).
Qualcuno mi ha detto "ma tu a Salerno come la vedi?". Confermo che a Salerno con un'antenna normale non ci sono problemi; si vedono tutti i canali senza perdere il segnale.
Ecco perchè mi chiedo "ma a Ravello si paga il canone RAI?".
Se si paga il canone si avrà pure diritto a vedere almeno i canali RAI con i sistemi usati in tutta Italia senza dover ricorrere al segnale satellitare con costi aggiuntivi.
Nel momento in cui in Italia si parla di segnale 4G e di banda larga a Ravello si è fermi ancora al segnale digitale terrestre che non arriva. Ma per i ravellesi è normale subire.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 108032103
Un turista di nazionalità statunitense è stato sanzionato questa mattina mentre, a torso nudo, attraversava piazza Torquato Tasso, a Sorrento. L'uomo è stato fermato da una pattuglia della polizia locale, coordinata dal colonnello Rosa Russo, nell'ambito di un'attività di controllo. Gli agenti hanno...
Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione...
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Nella mattinata di ieri, 29 luglio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto provvisorio ai fini di consegna di un 25enne olandese poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità belghe, per furto aggravato e associazione per delinquere. Nello specifico, gli...