Tu sei qui: CronacaMaiori, colpo di sonno per un automobilista che si schianta contro auto in sosta: illesi due giovani
Inserito da (Admin), sabato 9 settembre 2023 22:22:07
Una giornata di vacanza che sarebbe potuta finire in tragedia, quella di ieri, 8 settembre, per due professionisti arrivati per qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana.
Il giovane alla guida di una Alfa Romeo Giulia che viaggiava in direzione Maiori lungo la SP2 ha causato un incidente in località Madonna delle Grazie, intorno alle 3 della notte appena trascorsa.
A causa di un colpo di sonno, l'uomo ha perso il controllo della vettura impattando violentemente contro una Lancia Ypsilon parcheggiata, che a sua volta ha urtato contro una Fiat Stilo. Nell'impatto si è sganciata anche una bacheca comunale degli annunci ed è andato completamente distrutto un bidone dell'immondizia.
Illesi entrambi gli occupanti della berlina italiana, i cui airbag hanno attutito l'impatto. A chiamare i Carabinieri è stato lo stesso conducente della vettura che, una volta arrivati sul posto, hanno proceduto ai rilievi di rito e alla somministrazione dell'alcol test, negativo per entrambi.
I militari dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi si sono assicurati delle buone condizioni di salute dei giovani che hanno atteso il carro attrezzi per poi raggiungere casa a piedi.
Ai controlli dell'alcol test entrambi i giovani sono risultati negativi e, caricata l'auto sul mezzo di soccorso, sono rientrati a Maiori a piedi.
Fonte: Il Vescovado
Fonte: Positano Notizie
rank: 108412107
Lo scorso 15 settembre i Carabinieri della Stazione di Positano hanno arrestato un 51enne originario di Nocera Inferiore per violazione degli obblighi imposti dalla misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Durante un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di una pipa da crack, hashish,...
Attimi di terrore nella serata di ieri, 16 settembre, a Scafati, dove un bambino di 9 anni è stato aggredito da un pitbull mentre usciva dall'androne di casa insieme ai genitori, in zona Centro Plaza. Il cane, al guinzaglio ma privo di museruola, è riuscito a divincolarsi dalla padrona e si è scagliato...
Cresce l'allerta in Costiera Amalfitana per una serie di tentativi di truffa ai danni di anziani e famiglie. In diversi casi, sconosciuti si sarebbero presentati come appartenenti alle Forze dell'Ordine, cercando di conquistare la fiducia delle vittime per poi raggirarle. Per fronteggiare il fenomeno,...
Una drammatica tragedia ha colpito questa mattina il quartiere Arenella. Un docente sessantenne dell'Istituto Comprensivo "55 Piscicelli - Maiuri" è deceduto improvvisamente a causa di un malore mentre si trovava in aula, poco dopo l'ingresso degli alunni. Secondo quanto riportato, l'uomo si è accasciato...