Tu sei qui: CronacaMaiori, lite per un sorpasso si trasforma in aggressione con coltello
Inserito da (Admin), venerdì 11 luglio 2025 13:17:39
È degenerata in violenza una lite per motivi di viabilità. Questa mattina, venerdì 11 luglio, una discussione scaturita da un sorpasso nel territorio di Tramonti ha avuto un preoccupante epilogo qualche ora più tardi nel centro abitato di Maiori, in via Nuova Chiunzi.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un ragazzo originario di Tramonti, mentre camminava a piedi lungo via Nuova Chiunzi, si è incrociato con un altro giovane, estraneo al territorio costiero, con cui aveva avuto un alterco in mattinata, dopo essere stato superato in auto in modo ritenuto scorretto.
Riconosciutolo, il conducente dell'auto ha fermato il veicolo e ha iniziato a inveire contro il giovane di Tramonti: dalle parole si è passati ai fatti, con l'uomo alla guida che avrebbe estratto un coltello e aggredito il ragazzo, provocandogli un taglio al volto.
Provvidenziale l'intervento dei commercianti della zona, alcuni dei quali hanno assistito alla scena e sono accorsi per dividere i due. Tra loro anche un finanziere in borghese, in compagnia di alcuni conoscenti, che si è qualificato come appartenente alle Forze dell'Ordine. A quel punto, l'aggressore avrebbe gettato il coltello a terra e, approfittando della confusione, si sarebbe dato alla fuga in auto.
I presenti, tuttavia, sono riusciti a segnare il numero di targa, permettendo così ai Carabinieri della Stazione di Tramonti di rintracciare rapidamente l'uomo, che è stato condotto presso la Caserma di Maiori per essere interrogato.
Sul posto sono intervenuti anche i militari della Stazione di Maiori, guidati dal comandante Giuseppe Loria, gli agenti di Polizia Municipale con il comandante Gianluca Ossignuolo, insieme a un'ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure al giovane ferito.
Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.
Fonte: Il Vescovado
rank: 106289106
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento, nell'ambito dei servizi di controllo in materia di sommerso da lavoro, ha effettuato un'attività ispettiva nei confronti di un'attività commerciale con sede legale a Benevento e operativa a Ceppaloni (BN) all'esito della quale...
Il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria Biella, con la collaborazione di altri Reparti del Corpo delle province di Torino, Vercelli, Genova, Rovigo, Bologna, Macerata, Napoli, Caserta, Potenza e Cosenza ha dato esecuzione ad un provvedimento di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di...
Un incendio è divampato questa mattina a Salerno, in via Generale Clark, nei pressi del Novotel, coinvolgendo un'area adibita abusivamente a discarica a cielo aperto. Le fiamme si sono propagate rapidamente tra cumuli di rifiuti, vecchi mobili e materiale di vario genere, rendendo necessario un intervento...
La Polizia Locale di Napoli, con le Unità Operative Avvocata e Chiaia, in collaborazione con il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza Montecalvario, ha condotto un'operazione di controllo mirata nei Quartieri Avvocata e Montecalvario, con particolare attenzione all'area nota come "Largo Maradona"....