Tu sei qui: CronacaMaltempo: pullman turistico finisce contro il muro, paura in Costa d'Amalfi [FOTO-VIDEO]
Inserito da (admin), sabato 5 ottobre 2019 11:57:04
Traffico in tilt sulla Strada Statale 163 Amalfitana, alle porte di Positano. Tra i chilometri 9 e 10, in località Tordigliano, nel Comune di Vico Equense, dopo le 10 si è verificato un brutto incidente che ha visto coinvolto un bus turistico.
A causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia caduta questa mattina, il conducente, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo del proprio veicolo finendo contro il muretto che delimita la sede stradale.
A bordo una cinquantina i passeggeri, tutti illesi ma in preda al panico. Sono stati fatti immediatamente scendere dal bus. per essere trasferiti a bordo di un altro mezzo in arrivo.
Una coda di auto e autobus si è formata in poco tempo in entrambe le direzioni con gli autisti della Sita - impossibilitati a transitare - ad aiutare lo sfortunato collega. Per fortuna di lieve entità anche i danni al suo autobus.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Positano per cercare di sbrogliare la matassa. Successivamente anche personale dell'Anas per lo spargimento di assorbente minerale sulle chiazze oleose lasciate fuoriuscite dal mezzo e finite sull'asfalto.
Dalle 11 e 30 il transito sull'arteria è garantito a senso unico alternato in attesa della rimozione dell'autobus dalla sede stradale.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109824103
Un gesto estremo, un dramma consumato in pochi istanti sotto gli occhi increduli dei passanti. È accaduto ieri, 30 luglio, sul ponte che conduce a Pontecagnano, dove un uomo di 50 anni di nazionalità tunisina, senza fissa dimora, si è dato fuoco dopo essersi cosparso il corpo di benzina. L'uomo, avvolto...
Un turista di nazionalità statunitense è stato sanzionato questa mattina mentre, a torso nudo, attraversava piazza Torquato Tasso, a Sorrento. L'uomo è stato fermato da una pattuglia della polizia locale, coordinata dal colonnello Rosa Russo, nell'ambito di un'attività di controllo. Gli agenti hanno...
Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione...
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...