Tu sei qui: CronacaMario Russo stroncato da un infarto
Inserito da (admin), lunedì 9 marzo 2009 00:00:00
Aveva solo 49 anni l’imprenditore cavese Mario Russo, stroncato da un infarto alle prime luci dell’alba lo scorso venerdì.
Erano le 5 del mattino quando l’uomo ha avvertito sua moglie, Margherita Amore, di un forte malore che lo aveva colto d’improvviso. Immediatamente è stato allertato il 118, ma poco hanno potuto gli interventi dei medici del Saut di Via Guerritore.
Dopo i numerosi tentativi di rianimazione durati più di mezz’ora, non c’è stato più nulla da fare. Una tragedia inaspettata, considerando che Russo non aveva mai avuto problemi simili in passato.
Numerosi i cittadini che hanno partecipato ai funerali, celebrati sabato mattina nella Chiesa di Dupino da Mons. Emilio Papa. Mario Russo era molto conosciuto per le numerose iniziative promosse e realizzate nella città metelliana. Per anni l’imprenditore è stato il leader della società “Progetti&Finanza” ed attualmente era il Presidente del “Costantinopoli Calcio” di Vietri sul Mare.
Risale al 2005 l’accordo stipulato con l’allora Presidente della Cavese, Cutillo, attraverso il quale Russo ha sponsorizzato il club degli aquilotti prima del ritorno di Antonio Della Monica.
Nel 2006 Mario Russo ha portato avanti un accordo con Rai Trade per la realizzazione di una Fiction su Mamma Lucia ed è stato ispiratore di uno spettacolo a sostegno del centro di riabilitazione “La Nostra Famiglia”.
Mario Russo ha lasciato nello sgomento suo padre Vincenzo, sua moglie Margherita e tre figli, Vincenzo, Cristian e Erick, rispettivamente di 23 anni, 19 anni e 14 anni.
Fonte: Il Portico
rank: 104411106
Lo scorso 15 settembre i Carabinieri della Stazione di Positano hanno arrestato un 51enne originario di Nocera Inferiore per violazione degli obblighi imposti dalla misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Durante un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di una pipa da crack, hashish,...
Attimi di terrore nella serata di ieri, 16 settembre, a Scafati, dove un bambino di 9 anni è stato aggredito da un pitbull mentre usciva dall'androne di casa insieme ai genitori, in zona Centro Plaza. Il cane, al guinzaglio ma privo di museruola, è riuscito a divincolarsi dalla padrona e si è scagliato...
Cresce l'allerta in Costiera Amalfitana per una serie di tentativi di truffa ai danni di anziani e famiglie. In diversi casi, sconosciuti si sarebbero presentati come appartenenti alle Forze dell'Ordine, cercando di conquistare la fiducia delle vittime per poi raggirarle. Per fronteggiare il fenomeno,...
Una drammatica tragedia ha colpito questa mattina il quartiere Arenella. Un docente sessantenne dell'Istituto Comprensivo "55 Piscicelli - Maiuri" è deceduto improvvisamente a causa di un malore mentre si trovava in aula, poco dopo l'ingresso degli alunni. Secondo quanto riportato, l'uomo si è accasciato...