Tu sei qui: CronacaMetellia Servizi, ecco il bando di concorso
Inserito da (admin), venerdì 8 maggio 2009 00:00:00
Sarà la società Praxi a selezionare i nuovi addetti per la sede di Cava de’Tirreni della Metellia Servizi.
È recuperabile sul sito del Comune, www.cittadicava.it, il bando per l’assunzione di nuove figure professionali, con contratto a tempo indeterminato, che serviranno a potenziare la struttura organizzativa della società che gestisce molte aree di sosta presenti sul territorio mediante parcometri o altri strumenti di esazione della sosta.
Le figure ricercate sono 2 addetti amministrativi per la cura delle procedure amministrative interne e per attività di front office nella gestione dei rapporti con il pubblico, 4 ausiliari del traffico per il controllo del territorio e la verifica della regolarità dei pagamenti sui sistemi di sosta e, infine, 3 operatori polifunzionali per supportare le attività della Società nella gestione delle aree di sosta, per la manutenzione stradale e del verde pubblico, per le pulizie dei luoghi di competenza e per lo sviluppo di tutti gli altri servizi aziendali.
Il termine di scadenza per l'invio delle domande è lunedì 18 maggio 2009. Un requisito indispensabile per partecipare alla selezione è la registrazione sul sito www.praxi.com/opportunitàprofessionali/persone inserendo il codice relativo all’area di interesse. Non c’è bisogno di spedire la domanda di partecipazione, basterà allegarla nel momento in cui si effettuerà la propria registrazione on-line. I candidati che non fossero in possesso di adeguata strumentazione elettronica per l’inoltro della domanda on-line, potranno rivolgersi per l’assistenza tecnica alla società Metellia Servizi o al servizio Informagiovani del Comune di Cava dè Tirreni.
Tutti i requisiti indispensabili e preferenziali devono essere posseduti prima della data di scadenza per l’invio della domanda di partecipazione. Per concorrere alla posizione di operatore polifunzionale occorre avere meno di 40 anni. Tale requisito non è, però, vincolante qualora sia stata espletata attività lavorativa presso Enti Pubblici e/o Locali prima del 2007. Requisito preferenziale richiesto per l’incarico di addetto amministrativo è la conoscenza storico-geografica-culturale della città di Cava de’Tirreni insieme alla comprovata frequenza di corsi di Primo Soccorso o Antincendio.
I candidati più qualificati verranno invitati a partecipare ad una prima prova consistente in test psico-attitudinale e/o di profitto. Successivamente i migliori in graduatoria saranno chiamati ad un approfondimento individuale consistente in un colloquio conoscitivo e motivazionale. Tutte le comunicazioni avverranno esclusivamente attraverso l’e-mail fornita dal candidato in fase di registrazione.
La Praxi fornirà, quindi, un elenco di massimo 40 candidati idonei, che saranno chiamati a sostenere le definitive prove di selezione con la Commissione di Valutazione nominata dalla Metellia Servizi su indicazione del Comune di Cava de’ Tirreni.
Fonte: Il Portico
rank: 107611109
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino rumeno di 22 anni gravato da Mandato di Arresto Europeo perché accusato di tentato omicidio nel suo paese di origine. Durante l'ordinaria attività di controllo del territorio, nei pressi di Viale Carlo III di Borbone, la Squadra Volante ha fermato...
La comunità ha pregato per lui, ma nelle scorse ore è arrivata la triste notizia. Giuseppe Marchese non ce l'ha fatta. Il 19enne di Sarno era rimasto ferito in un incidente stradale lunedì sera, in via Ingegno. Era stato travolto da un'auto che si trovava nella corsia opposta di marcia della strada....
Momenti di apprensione all'ospedale Vecchio Pellegrini, in pieno centro a Napoli, dove ieri, 17 settembre, Artem Tkachuk, attore napoletano di origine ucraina e volto noto in tv per aver interpretato il ruolo di "Pino 'o pazzo" nella fiction di successo "Mare Fuori" ha dato in escandescenza per cause...
Si chiama Ciro il bambino aggredito da un pitbull mentre usciva dall'androne di casa insieme ai genitori, in zona Centro Plaza, a Scafati. A seguito delle gravi lesioni riportate è stato necessario trasferirlo all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, poi all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli,...