Tu sei qui: CronacaMinori: tentano furto in appartamento e scappano. Ladro cerca di buttarsi in mare [FOTO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 gennaio 2017 20:04:49
E' in corso, a Minori, un intervento dei Carabinieri chiamati a rintracciare 3 persone provenienti che avrebbero tentato un furto in un appartamento.
Stando alle frammentarie notizie giunte in redazione, i tre sarebbero zingari provenienti dal campo rom di Secondigliano, nell'hinterland napoletano.
Uno di questi sarebbe stato inseguito dai militari ed ora, mentre vi stiamo scrivendo (ore 19:58) si trova nascosto sulla scogliera di Minori minacciando di tuffarsi nelle acque gelide del mare.
AGGIORNAMENTI
ore 20:10 In mare, una motovedetta della Guardia Costiera, è giunta in corrispondenza della scogliera sottostante la Statale Amalfitana che rimane presidiata dai Carabinieri.
ore 20:30 Presi anche i due compagni di ventura, sono stati portati presso la stazione di Maiori. Intanto, l'uomo pare essere nascosto tra gli scogli (sembra non si sia gettato in mare) monitorati dai militari della Guardia Costiera che continuano a stazionare nello specchio d'acqua.
Presso l'abitazione di Minori, dove i tre erano stati visti scavalcare, i Carabinieri hanno rinvenuto un cacciavite.
ore 23:11 I due nomadi fermati sono stati denunciati a piede libero per tentato furto. L'altro componente della banda, quello scappato tra gli scogli, è riuscito a fuggire.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1077105103
Si è svolto senza particolari problemi oggi, venerdì 19 settembre, dopo due settimane di assenza, il mercato settimanale di Maiori. Ospitato in via Pedamentina e nella parte alta di corso Reginna con gli ambulanti a rotazione tra mattina e sera, resterà aperto fino alle ore 20. L'unico momento di tensione...
Si sta svolgendo regolarmente oggi, venerdì 19 settembre, il mercato a Maiori. I banchi saranno in Via Pedamentina e nella parte alta del Corso Reginna fino alle 20. C'è stato soltanto un momento di tensione a causa della protesta di un singolo mercatale, che sarebbe arrivato in ritardo e, anziché occupare...
Un turista inglese di 79 anni in vacanza a Sorrento si è smarrito dopo aver lasciato gli Scavi di Pompei. L'uomo era uscito dal sito archeologico da piazza Esedra e da lì si erano perse le sue tracce. La moglie ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Sorrento. Dopo 24 ore, è stato ritrovato in stato...
Militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Avellino, al termine di un'articolata attività d'indagine delegata e coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, emesso dal G.I.P. presso il locale Tribunale, fino alla concorrenza...