Tu sei qui: CronacaMorte Giulia Tramontano, dopo l'omicidio il fidanzato sente l'amante: «Sono libero, il figlio non era mio»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 giugno 2023 15:50:07
Dopo aver ucciso la sua fidanzata Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello avrebbe tentato di incontrare l'altra donna con cui aveva una relazione, dicendole che la compagna se ne era andata e che lui era un uomo libero.
A riportare la notizia è l'Agi.
Impagnatiello avrebbe screditato la 29enne dicendo che il figlio che aspettava non era suo, cosa che non era vera. La donna, per paura, ha deciso di non incontrarlo.
Il 30enne è crollato ed ha confessato l'omicidio quando ha visto gli specialisti della sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri analizzare le scale comuni del condominio.
Secondo un primo esame, l'uomo ha prima accoltellata la 29enne incinta, uccidendola, e dopo ha cercato di bruciare invano il suo cadavere. Per disfarsi della donna, Impagnatiello ha avvolto il corpo con sacchi di plastica e alcuni teli che aveva in casa.
"L'analisi delle ricerche in rete ci ha consentito di comprendere le modalità con le quali l'indagato ha deciso di uccidere la compagna e di come di disfarsi del cadavere. Le modalità erano state pensate, studiate e organizzate. Per questo è stata contestata la premeditazione". Lo ha detto in conferenza stampa la pm Alessia Menegazzo, titolare delle indagini dei carabinieri sull'omicidio di Giulia Tramontato.
Attualmente, Impagnatiello si trova nella caserma dei carabinieri di Senago nel carcere milanese di San Vittore.
Leggi anche:
Fonte: Positano Notizie
rank: 105623104
Vergogna a Vietri sul Mare, dove ignoti hanno messo a segno un furto che ha profondamente scosso la comunità parrocchiale. Dalla chiesa sono stati sottratti due calici utilizzati per le celebrazioni festive e piccole somme di denaro provenienti dalle offerte delle candele votive. Oltre al danno economico,...
Paura nel primo pomeriggio di oggi lungo la Statale Amalfitana, nei pressi del cimitero comunale, al km 38+700. Intorno alle 14:00, come riporta Il Vescovado, una Fiat Punto diretta verso Amalfi si è ribaltata dopo aver urtato il cordolo della carreggiata e, a seguito dell'impatto, si è adagiata su un...
Una frode fiscale milionaria è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Avellino nel settore del commercio di prodotti elettronici. Al termine di un'articolata attività d'indagine delegata e coordinata dalla Procura della Repubblica, i militari del Comando Provinciale hanno dato esecuzione a un decreto...
Poco prima delle 14 di oggi, lungo la Statale Amalfitana nei pressi del cimitero di Maiori (Km 38+700), una Fiat Punto che procedeva in direzione Amalfi si è ribaltata dopo aver urtato il cordolo della carreggiata per cause ancora in corso di accertamento. Il veicolo, dopo l’impatto, si è appoggiato...