Ultimo aggiornamento 6 minuti fa S. Alfonso Maria de' Liguori

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaMTN Company, il successo non è solo questione di...

Cronaca

MTN Company, il successo non è solo questione di...

Inserito da Rossella Ferrara (admin), martedì 11 aprile 2006 00:00:00

Sabato 8 aprile le strade di Salerno e Cava de'Tirreni sono state luogo di un'iniziativa che ha fatto sicuramente discutere in molti, suscitando l'ilarità generale.

Affascinanti modelle si sono infatti aggirate per le strade principali delle città, attirando l'attenzione per la loro presenza fisica, ma ancor di più per una particolare performance: le ragazze sollevavano ripetutamente la gonna che avevano indosso, mostrando in pubblico il proprio fondoschiena ed uno slip bianco con ben in evidenza le lettere MTN...

Si chiama "ass-vertising" e si tratta di un'iniziativa di marketing non-convenzionale realizzata dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company di Cava de'Tirreni, per promuovere se stessa e le sue menti creative, e per lanciare il nuovo sito web aziendale.

Alla MTN Company va il merito di essere la prima agenzia italiana ad utilizzare il fondoschiena come veicolo pubblicitario. Infatti l'ass-vertising è uno strumento di comunicazione alternativo già conosciuto a livello internazionale, molto apprezzato per le sue capacità di generare "visibilità" e già utilizzato da aziende del calibro di Kodak.

Di certo a Salerno e Cava de'Tirreni le modelle non sono passate inosservate e, piaccia o meno, è un modo non-convenzionale di fare pubblicità che di sicuro dà gli effetti sperati: attirare l'attenzione e far parlare di sé...

Insomma "se vuoi essere visto, vai dove le persone stanno già guardando"!

"Bisogna essere ricettivi alle nuove tendenze del mercato ed avere creatività e tanto coraggio" - ha dichiarato Carmine D'Alessio, amministratore unico dell'agenzia MTN Company - "Il nostro obiettivo è incrementare la visibilità, riproponendoci al contempo come agenzia innovativa e completa, capace di utilizzare strategicamente ogni mezzo di comunicazione, convenzionale e non".

Oltre all'assvertising e all'utilizzo del web e di altri media tradizionali per fare pubblicità, la coraggiosa ed innovativa agenzia MTN Company, già nota per aver ideato la prima forma di bookcrossing advertising, ha creato anche dei divertenti adesivi che sono diventati già una moda per i giovani del posto.

La campagna di ass-vertising, iniziata la scorsa settimana in Campania, continuerà nei prossimi sei mesi nei principali capoluoghi di provincia italiani, e già sta dando i suoi frutti, visto che in una sola settimana, gli accessi al sito www.mtncompany.it sono quadruplicati, e la notizia si sta diffondendo rapidamente in rete e nella blogosfera...

Quando il successo di un'azienda non è solo questione di...fortuna!

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

L'assvertising a Cava L'assvertising a Cava
L'assvertising a Salerno L'assvertising a Salerno
Gli adesivi di MTN Gli adesivi di MTN

rank: 10725104

Cronaca

Cronaca

Turista rischia di annegare ad Agropoli: carabiniere fuori servizio si tuffa e la salva

Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...

Cronaca

Minori, uomo si spoglia sul lungomare per strizzare il costume bagnato

A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...

Cronaca

Approvato l'Assestamento del Bilancio Regionale 2025-2027: fondi anche per la messa in sicurezza dell'abitato di Minori

Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...

Cronaca

Cetara, sospesa attività di rosticceria all'interno di un panificio

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno hanno effettuato un controllo all'interno di un panificio situato nel centro cittadino. L'operazione, condotta nell'ambito dei controlli periodici per garantire la sicurezza alimentare, ha fatto emergere alcune...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno