Ultimo aggiornamento 43 minuti fa SS. Nereo e Achilleo martiri

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaNapoli, blocca traffico in doppia fila: picchia autista Anm e distrugge autobus

Cronaca

Napoli, aggressione, cronaca, autobus

Napoli, blocca traffico in doppia fila: picchia autista Anm e distrugge autobus

Borrelli (Avs): "siamo circondati da incivili violenti e barbari"

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 giugno 2023 08:11:28

Parcheggia in doppia fila, pretende di avere ragione e aggredisce l'autista dell'ANM. E' successo a Napoli, in via Ciela. A darne notizia Marco Sansone del sindacato Usb.

Lunedi pomeriggio si è consumata l'ennesima aggressione, sfociata in atto vandalico, nei confronti di un autista dell'ANM e dell'autobus che conduceva. Un autobus linea 181, arrivato in Via Luca Giordano al Vomero, non riuscendo a svoltare a sinistra per Via Alessandro Scarlatti a causa di una Renault Clio ferma in doppia fila, con le luci di emergenza accese e con all'interno una donna in evidente stato di gravidanza, è rimasto bloccato per circa 15 minuti, tra la perplessità dell'operatore d'esercizio e la rabbia sia dei viaggiatori che erano nell'autobus che di quelli in attesa sulla fermata.

Mentre il traffico si intensificava, la donna all'interno della Clio continuava a ripetere che il marito, autista dell'auto, sarebbe tornato a momenti, ma intanto il conducente del bus comunicava i problemi di viabilità alla Centrale Operativa, la quale, a sua volta, avvisava le forze dell'ordine.

All'arrivo del proprietario della Renault Clio, le persone coinvolte dal blocco nelle vetture in coda dietro l'autobus ed i viaggiatori interni ed esterni alla linea 181, inveivano contro quest'ultimo, reo di aver creato problemi a causa della sua inciviltà.

Invece di scusarsi ed andar via, l'indisciplinato autista dell'auto privata pensava bene di aggredire prima verbalmente e poi fisicamente l'operatore d'esercizio, e con un tubo d'acciaio flessibile reperito frettolosamente all'interno della sua stessa automobile, col tentativo di colpire l'autista, frantumava un finestrino sul lato sinistro dell'autobus, le cui schegge di vetro colpivano al volto, per fortuna senza conseguenze serie, una viaggiatrice, il tutto senza nemmeno tener conto dello stato interessante della donna che lui stesso trasportava.

A quel punto, vistosi assalito dalle persone che avevano assistito al suo gesto folle, prima che arrivassero le forze dell'ordine, scappava a piedi verso Via Francesco Cilea, lasciando lì auto e donna incinta.

La polizia intervenuta dopo poco, verbalizzava l'accaduto e "suggeriva" alla donna di contattare l'uomo per farlo presentare in Questura al più presto possibile.

L'autista della linea 181, visibilmente provato, rientrava presso il deposito con l'autobus ormai impossibilitato a continuare il servizio e si riservava di sporgere denuncia.

L'ANM fa sapere che intende costituirsi parte civile.

"Piena solidarietà all'autista e ai passeggeri- dichiara il deputato dell'Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli - siamo circondati da incivili violenti e barbari. Gente che non ha rispetto per niente e nessuno. Servono azioni frontali contro questi soggetti che fanno sempre quello che gli pare e non pagano mai per le loro colpe".

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 104611103

Cronaca

Cronaca

Battipaglia, operazione contro l'affitto irregolare: denunce ed espulsioni per stranieri senza permesso di soggiorno

Battipaglia (SA), 12 maggio 2025 - Proseguono i controlli della Polizia Locale di Battipaglia, sotto la guida del colonnello Giuseppe Forte, con il coinvolgimento della sezione di Polizia Giudiziaria e del tenente Mimmo Di Vita. L'operazione, mirata alla lotta contro l'affitto di locali a stranieri privi...

Cronaca

Sparatoria a Monreale, fermata una terza persona per il triplice omicidio: si tratta di un 19enne

La Procura di Palermo ha disposto il fermo di Mattias Conti, 19 anni, con l'accusa di concorso in strage per la sparatoria avvenuta la notte tra il 26 e il 27 aprile a Monreale, che ha causato la morte di tre giovani: Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli. Come riporta ANSA, Conti, originario...

Cronaca

Redarguito perché non rispetta la fila, aggredisce controllore SITA sul “Salerno-Amalfi”

«Ancora una volta, ci troviamo a denunciare un episodio di violenza ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale (TPL). Un verificatore di titoli di viaggio della società SITA sud nella mattinata di ieri, domenica 11 maggio, è stato aggredito mentre svolgeva il proprio lavoro presso la stazione...

Cronaca

Operazione "El Rais" a Siracusa: estradato in Italia trafficante di esseri umani

Un cittadino egiziano di 49 anni, arrestato all'estero nell'ambito dell'operazione "El Rais" è stato estradato dall'Albania in Italia. L'operazione, condotta dai poliziotti della Squadra mobile di Siracusa e da quelli del Servizio centrale operativo con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno