Tu sei qui: CronacaNapoli, in retromarcia per le strade di Mugnano: individuato il folle automobilista
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 settembre 2023 09:27:10
È stato individuato il folle automobilista che ha percorso le strade di Mugnano di Napoli in retromarcia, il cui episodio è stato denunciato dal deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Ad annunciarlo il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro in un post social:
"Carissimi concittadini,
Desidero informarvi che il giovane individuo che, in maniera imprudente, ha percorso le vie della nostra amata città in retromarcia ad alta velocità è stato denunciato alle autorità competenti. In seguito a questo comportamento pericoloso, gli è stata ritirata la patente e il suo veicolo è stato sequestrato.
La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta, e non possiamo tollerare azioni irresponsabili che mettono in pericolo la vita di tutti noi. Grazie alla prontezza e all'efficienza dei Carabinieri della stazione di Mugnano, questo individuo è stato portato di fronte alla giustizia.
Voglio sottolineare l'importanza di collaborare con le forze dell'ordine e rispettare le leggi della nostra città. Sono fiducioso che i nostri carabinieri continuino a lavorare instancabilmente per garantire la nostra sicurezza e il nostro benessere.
Vi invito tutti a mantenere la fiducia nelle forze dell'ordine e a contribuire, ognuno nel proprio piccolo, a mantenere la nostra città un luogo sicuro e accogliente per tutti.".
"Benissimo. Individui che compiono tali manovre folli ed irresponsabili non devono più avere per molto tempo il diritto a guidare in quanto rappresentano dei pericoli per loro stessi e per la comunità."- ha invece dichiarato Borrelli con la consigliera comunale del Sole che Ride Giusy Mauriello - "Vogliamo modifiche al codice della strada che prevedano misure più drastiche per coloro che rappresentano una minaccia e che hanno ucciso e hanno rischiato di uccidere altre persone a causa dell'alta velocità o di manovre spericolate. Abbiamo pianto sin troppi morti sulle strade, è tempo di fermare questa strage con azioni drastiche."
VIDEO IN BASSO
Fonte: Positano Notizie
rank: 10597104
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....