Tu sei qui: CronacaNapoli, in retromarcia per le strade di Mugnano: individuato il folle automobilista
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 settembre 2023 09:27:10
È stato individuato il folle automobilista che ha percorso le strade di Mugnano di Napoli in retromarcia, il cui episodio è stato denunciato dal deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Ad annunciarlo il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro in un post social:
"Carissimi concittadini,
Desidero informarvi che il giovane individuo che, in maniera imprudente, ha percorso le vie della nostra amata città in retromarcia ad alta velocità è stato denunciato alle autorità competenti. In seguito a questo comportamento pericoloso, gli è stata ritirata la patente e il suo veicolo è stato sequestrato.
La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta, e non possiamo tollerare azioni irresponsabili che mettono in pericolo la vita di tutti noi. Grazie alla prontezza e all'efficienza dei Carabinieri della stazione di Mugnano, questo individuo è stato portato di fronte alla giustizia.
Voglio sottolineare l'importanza di collaborare con le forze dell'ordine e rispettare le leggi della nostra città. Sono fiducioso che i nostri carabinieri continuino a lavorare instancabilmente per garantire la nostra sicurezza e il nostro benessere.
Vi invito tutti a mantenere la fiducia nelle forze dell'ordine e a contribuire, ognuno nel proprio piccolo, a mantenere la nostra città un luogo sicuro e accogliente per tutti.".
"Benissimo. Individui che compiono tali manovre folli ed irresponsabili non devono più avere per molto tempo il diritto a guidare in quanto rappresentano dei pericoli per loro stessi e per la comunità."- ha invece dichiarato Borrelli con la consigliera comunale del Sole che Ride Giusy Mauriello - "Vogliamo modifiche al codice della strada che prevedano misure più drastiche per coloro che rappresentano una minaccia e che hanno ucciso e hanno rischiato di uccidere altre persone a causa dell'alta velocità o di manovre spericolate. Abbiamo pianto sin troppi morti sulle strade, è tempo di fermare questa strage con azioni drastiche."
VIDEO IN BASSO
Fonte: Positano Notizie
rank: 10047109
Tensione nel pomeriggio del 28 giugno a Positano, dove una lite familiare è degenerata, portando all'intervento dei Carabinieri della stazionale locale. Questi ultimo, una volta giunti sul posto per sedare il conflitto, sono stati aggrediti nell'abitazione da un 28enne, che ha reagito con calci e pugni....
Momenti di tensione a Positano nel pomeriggio del 28 giugno, quando i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti a seguito di una lite familiare degenerata in violenza. A finire in manette è stato un giovane classe 1997, arrestato in flagranza di reato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale....
Tensione e paura a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove lo scorso 27 giugno i Carabinieri della Stazione locale, con il supporto della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia, hanno tratto in arresto un uomo di 52 anni, residente del posto. L'uomo è indagato per maltrattamenti contro familiari...
Nell'ambito del dispositivo di controllo economico del territorio a contrasto dei traffici illeciti in genere, ordinariamente messo in atto dai Reparti del Comando Provinciale di Bologna, i finanzieri della Compagnia di Molinella e del Nucleo Polizia Economico Finanziaria - Sezione G.O.A., hanno eseguito...