Tu sei qui: CronacaNathalie Wanders torna a Positano. La blogger francese innamorata della Costiera Amalfitana
Inserito da (Maria Abate), sabato 17 ottobre 2020 10:42:58

Il suo nome è Nathalie Roch, francese di nascita, parigina doc, diventata famosa grazie al suo blog Nathalie Wanders in cui racconta dei suoi viaggi in giro per il mondo.
Visitando il suo profilo Instagram vi accorgerete subito che non si tratta della solita influencer da "uno scatto e via" o legata ad algoritmi che impongono un certo numero di post. Nathalie quando visita una destinazione la vive intensamente e cerca di immortalare quante più immagini possibili, rese immediatamente fruibili ai suoi follower, con descrizioni dettagliate e coinvolgenti.
Non è un caso che solo adesso vi parliamo di lei, avevamo notato i suoi post a inizio settembre e la straordinaria qualità dei suoi contenuti: sarebbe stato un peccato non approfondire la sua conoscenza. In una delle sue prime interviste nel 2018 ha dichiarato: «Registro le mie storie in anticipo e le pubblico in seguito; lo stesso per le mie foto. La pianificazione mi permette di godermi il momento, senza stressarmi per la pubblicazione. Si tratta di essere ben organizzati».
Da sempre a nozze con la creatività, Nathalie ha un'innata curiosità e gusto per le cose belle. Appassionata di viaggi, si è avvicinata alla fotografia nel 2013, quando ha acquistato la sua prima fotocamera DSLR, lasciandosi influenzare dai tanti fotografi conosciuti lungo il suo percorso, ma poi acquisendo le competenze specifiche per creare contenuti visivi di altissima qualità. Nei suoi post panorami mozzafiato, ma anche moda e lifestyle con un unico obiettivo: emozionare.
Durante la sua visita nel 2019, un suo scatto al mare con la verticale di Positano sullo sfondo è stato tra i più cliccati e condivisi. Con più di 200mila follower all'attivo, la scorsa estate ha conquistato una bella fetta di pubblico con i suoi scatti da Ravello, Atrani, Amalfi e Positano.
Per guardarli tutti e leggere le sue storie, puoi visitare il suo profilo Instagram @nathalie_wanders , ma anche il suo blog: https://nathaliewanders.com/ (aggiornato a prima del lockdown febbraio 2019).
Fonte: Positano Notizie
rank: 102210102
Traffico rallentato sulla Statale 163 Amalfitana nel tratto compreso tra Minori e Ravello. Il flusso veicolare procede a rilento, nonostante la presenza degli ausiliari del traffico a Castiglione, impegnati a regolare la circolazione. A causare i disagi anche i lavori in corso sulla sede stradale proprio...
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trani, su proposta della Procura della Repubblica, ha disposto il sequestro preventivo di un intero compendio aziendale e della somma di quasi 650 mila euro nei confronti di un soggetto colpito da misura di prevenzione della sorveglianza speciale...
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza Messina hanno concluso un'operazione che ha portato all'esecuzione di un sequestro dell'importo di oltre 3 milioni di euro nei confronti di un soggetto calabrese considerato responsabile di autoriciclaggio, truffa e esercizio abusivo dell'attività...
Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale di Bergamo hanno dato esecuzione ad una sentenza di condanna e confisca di 895.000 euro, nei confronti di una società bergamasca - operante nel settore dell'ortofrutta - che aveva ottenuto, in modo illecito, finanziamenti pubblici durante l'emergenza...