Tu sei qui: CronacaNicola Savino in barca con Lucibello Positano: "Lovely #costieraamalfitana"
Inserito da (admin), sabato 8 giugno 2019 12:37:19
Non è passato inosservato il conduttore delle Iene Nicola Savino, personaggio famoso del mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento radiofonico, in vacanza in Costiera Amalfitana con la moglie Manuela Suma e la piccola figlioletta Matilda.
Con un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della "Lucibello Positano", azienda storica che dal 1940 garantisce servizi e trasferimenti marittimi da e per la cittadina più glamour della Costa d'Amalfi, abbiamo appreso della sua presenza in Costiera Amalfitana.
Anche con la pioggia però la bellezza del nostro territorio ha incantato il giornalista TV che ha postato dal suo account: "Lovely #costieraamalfitana"
Savino è stato autore, dal 1998 al 2002, della famosa trasmissione di indagine di Canale 5 fino a "riapprodare", dopo una importante carriera giornalistica (passata anche sulle reti Rai e quelle di SKY, ndr) nuovamente nel 2017 come conduttore.
Verificando le informazioni, sul profilo Instagram del noto conduttore, abbiamo scoperto che ha visitato la Divina la scorsa settimana (il suo post sopra riportato è di 6 giorni fa, ndr) incontrando una temperatura non propriamente primaverile.
Unica testata giornalistica a darne notizia è stata Il Mattino (leggi qui l'articolo originale on line dal 1 giugno) che ha pubblicato una foto della coppia, mano nella mano, dalle meravigliose terrazze del Sirenuse.
Fonte: Positano Notizie
rank: 107515107
Provvidenziale intervento della Guardia Costiera, ieri - 2 maggio - ad Ascea, per il salvataggio di un sub colto da malore nelle acque prospicienti la località La Punta, lungo un tratto di costa impervia raggiungibile solo via mare. Intorno alle ore 10:20, una segnalazione giunta da un cittadino ha allertato...
Gli agenti della Unità Operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di edilizia residenziale pubblica, dove è stata accertata la realizzazione abusiva di un muro perimetrale lungo sei metri. La struttura, costruita da ignoti, era finalizzata alla chiusura del porticato...
I militari di Strade Sicure soccorrono una ragazza di 21 anni colta da un malore a Nola. Sono le 7.00 di mattina quando una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure", nota una ragazza a terra, nelle immediate vicinanze dal sito presidiato. Gli uomini...
Nel primo pomeriggio di ieri, 2 maggio, intorno alle 14, un grave incidente si è verificato sull'autostrada A2, in direzione Nord, nei pressi di Eboli. Una Toyota Yaris con quattro persone a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada e si è ribaltata oltre il guard rail. Sul...