Tu sei qui: Cronaca"Notte Bianca", in arrivo grandi star
Inserito da (admin), martedì 17 novembre 2009 00:00:00
Sarà ispirata alla musica degli anni ’80 “La notte vola”, serata dedicata allo shopping, ai saldi ed alla musica in programma a Cava de' Tirreni il 5 gennaio 2010. Sarà la tradizionale "Notte Bianca" a concludere in bellezza i festeggiamenti natalizi, con la possibile presenza di una madrina d’eccezione, Lorella Cuccarini.
Secondo alcune indiscrezioni, la famosa showgirl italiana potrebbe essere accompagnata da Carlo Conti e Claudio Cecchetto nell’animazione della serata. Sogno o realtà, lo scopriremo a breve, quando saranno resi noti i dettagli dell'evento.
Tra i papabili ospiti della manifestazione, si fanno i nomi di Alan Sorrenti, Sandy Marton, Den Harrow, Donatella Rettore e dei Gazebo, ma anche di Spagna, Imagination, Dan Ip e Sparro.
La "Notte Bianca" sarà promossa su tutto il territorio nazionale da Radio Deejay, eletta emittente radiofonica ufficiale dell’evento, che arricchirà la serata con la musica dello storico dj Albertino. Tre saranno i palcoscenici, allestiti rispettivamente in Piazza Duomo, Piazza Lentini ed in Piazza San Francesco.
«La Notte Bianca - ha dichiarato il vicesindaco Gianpio De Rosa - è stata un’idea che è cresciuta negli anni, raggiungendo risultati tangibili a livello di consensi e di presenze sul territorio».
Notevole sarà il contributo anche della Provincia di Salerno e del Presidente Edmondo Cirielli, che sembrerebbe puntare alla creazione di un evento che sia di punta a livello regionale.
Nel frattempo, si mobilitano i commercianti di via XXIV Maggio e via Biblioteca Avallone, i quali, tramite un’istanza inviata al sindaco Luigi Gravagnuolo ed all’assessore alla Viabilità, Vincenzo Servalli, chiedono che le strade in oggetto non siano chiuse al traffico durante le ore della "Notte Bianca". La richiesta, firmata da 30 esercenti, mira a scongiurare il verificarsi degli stessi disagi subiti lo scorso anno, oltre a salvaguardare gli interessi economici degli stessi negozianti.
Fonte: Il Portico
rank: 10414103
Pomeriggio di paura sulla spiaggia libera di Erchie, dove un bambino di 8 anni ha rischiato di morire per annegamento nelle acque antistanti lo stabilimento balneare "Lido Edelvina". Il piccolo, in vacanza con la famiglia nella piccola frazione di Maiori, è stato notato in difficoltà da alcuni bagnanti....
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...
Il 29 luglio scorso, la Polizia di Stato ha denunciato un 24enne ed un 44enne, entrambi originari della provincia di Napoli, per ricettazione, contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. In particolare, gli agenti...
Una truffa ben orchestrata, ma finita male grazie all'intervento tempestivo della Polizia di Stato di Milano. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato due uomini responsabili di aver messo a segno una truffa ai danni di un gioielliere, con un bottino di preziosi...