Tu sei qui: CronacaNuovo colpo in centro, furto alla pizzeria Trivento
Inserito da (admin), mercoledì 9 dicembre 2009 00:00:00
La Polizia sta indagando per scoprire i colpevoli del furto alla pizzeria Trivento in via Canonico Avallone. I malviventi hanno messo a segno il colpo nella notte tra lunedì e martedì, sottraendo 1.000 euro dalle casse del locale.
Uno scenario disastroso si è presentato davanti agli occhi del proprietario, giunto sul posto dopo essere stato avvertito da un passante che si era accorto della situazione insolita all’interno della pizzeria.
Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, guidati dal vicequestore Gallo, che hanno raccolto le prove per ricostruire la dinamica dei fatti.
L’uomo che ha dato l’allarme, residente della zona, ha notato che alla porta d’ingresso mancava un pezzo e l’interno, per quanto fosse possibile intravedere dalla vetrina, era tutto in disordine.
Purtroppo i dubbi si sono concretizzati, all’arrivo del proprietario, in un amaro bilancio del furto. Oltre al denaro sottratto dalla cassa, i ladri hanno trafugato diverse bottiglie di vini pregiati e di liquori, lasciando sedie e tavoli sottosopra, cassetti aperti ed oggetti sparsi un po’ dappertutto.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso con un cacciavite ed un martello, asportando un ampio pezzo di marmo. Dal varco creato in tal modo si sarebbero introdotti all’interno del locale, per poi, una volta terminata la loro "opera", passare con tutta probabilità la refurtiva ad un complice rimasto fuori.
Fonte: Il Portico
rank: 10677107
Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 14 settembre, sul lungomare Amendola di Maiori, alcuni giovani in sella a degli scooter avrebbero eseguito manovre azzardate, sorpassando le auto che si erano fermate per consentire a due anziani di attraversare sulle strisce pedonali, rischiando di travolgerli....
Momenti di preoccupazione hanno scosso nel tardo pomeriggio di ieri il litorale di Maiori, quando un bagnante ha notato un oggetto sospetto affiorare dalla sabbia nei pressi del lido "Stella Maris". Avvicinandosi, ha scoperto che si trattava di una granata, verosimilmente risalente alla Seconda Guerra...
Dramma nel pomeriggio di venerdì a Capri, nella zona di Punta Cannone, dove un uomo di 38 anni, residente sull'isola, ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per ragioni ancora in fase di accertamento. L'allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale, che ha richiesto l'intervento del...
È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...