Tu sei qui: CronacaOggi "Buon Anno Scuola"
Inserito da (admin), martedì 6 ottobre 2009 00:00:00
“Buon Anno Scuola”: in programma oggi, martedì 6 ottobre, una giornata interamente dedicata all’universo scolastico cittadino, per festeggiare l’apertura del nuovo anno scolastico e per individuare progettualità e proposte operative per un futuro migliore.
Previsto un doppio appuntamento, al mattino a Palazzo di Città e nel pomeriggio presso l’ex Circoscrizione di San Pietro.
Alla manifestazione, promossa dall’Amministrazione Gravagnuolo ed in particolare dall’Assessorato alla Qualità dell’Istruzione, retto da Daniele Fasano, prenderanno parte dirigenti scolastici, docenti ed associazioni.
IL PROGRAMMA
Ore 10.00: Sala Consiliare - Palazzo di Città
Messaggio augurale del Sindaco Luigi Gravagnuolo e dell’Assessore alla Qualità dell’Istruzione, Daniele Fasano, per l’apertura dell’anno scolastico 2009/2010.
Saranno presenti esponenti del mondo scolastico, ecclesiastico e dell’associazionismo, con suggerimenti e proposte operative per il nuovo anno scolastico.
Ore 17.00: ex Circoscrizione di San Pietro - Via N. Longobardi
Riapertura del Centro Intermedia. Nuove progettualità.
Incontro con il Sindaco Gravagnuolo, l’Assessore alla Qualità dell’Istruzione, Daniele Fasano, dirigenti scolastici, docenti ed associazioni per una progettualità comune per la formazione e l’educazione, anche per i diversamente abili.
Fonte: Il Portico
rank: 10143107
Una vera e propria centrale del falso è stata scoperta nei giorni scorsi nel quartiere Pianura di Napoli, dove la Guardia di Finanza ha individuato un locale utilizzato come stamperia e magazzino per la produzione e lo stoccaggio di merce contraffatta. L'operazione, condotta dai militari del Comando...
Un vasto incendio è divampato nella mattinata di mercoledì 6 agosto tra Scafati e Pompei, nell'area vesuviana al confine tra le province di Napoli e Salerno. Come riporta Il Mattino, le fiamme sarebbero divampate da un capannone adibito a deposito di abbigliamento in Traversa Spinelli. In questi minuti,...
Un violento incendio è divampato stamattina, 6 agosto, intorno alle 11, nella zona industriale al confine tra Pompei e Scafati, precisamente in via Spinelli, coinvolgendo una serie di impianti per il trattamento di terriccio. Le fiamme si sono propagate rapidamente, generando una densa colonna di fumo...
Lo scorso 2 agosto, il personale della Squadra Mobile, con l'ausilio di un equipaggio dell'UPGSP della Questura di Salerno, ha proceduto all'arresto di un giovane, classe 2002, già gravato da precedenti di polizia, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi...