Tu sei qui: CronacaOmicidio Senago, legale di Impagnatiello rinuncia alla difesa
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 5 giugno 2023 19:42:06
Alessandro Impagnatiello non sarà seguito più dal suo legale che ha rinunciato al mandato: l'avvocato Sebastiano Sartori ha rinunciato alla sua difesa.
Il bar man - reo confesso - è a San Vittore per l'omicidio della compagna incinta al settimo mese, Giulia Tramontano.
Dopo aver depositato l'atto di rinuncia in procura, l'avvocato ha spiegato ai cronisti che si tratta di ''una questione tra me e il mio assistito'', a cui ha annunciato la decisione questa mattina a San Vittore.
Impagnatiello sempre secondo il suo ex legale sarebbe in uno stato "di angoscia, che sta venendo fuori sempre di più" dopo che stamattina ha fatto visita a San Vittore all'uomo.
Il legale alla domanda se Impagnatiello davvero abbia detto al gip dove si trovi il coltello usato per l'omicidio ha risposto "sì", aggiungendo che si troverebbe nell'abitazione.
Intanto la famiglia di Giulia Tramontano è ''grata alla stampa e all'opinione pubblica che dalla prima ora si sono spesi, come anche le forze dell'ordine, a partire dai carabinieri della stazione di Senago'', ma ''chiedono di avere la possibilità di essere il più sereni possibile e di vivere il dolore e il lutto, in relazione al quale dovranno soffrire ancora lungamente, anche semplicemente per dare una degna sepoltura alla loro Giulia''.
Così il legale della famiglia Tramontano, Giovanni Cacciapuoti, al termine dell'incontro in procura a Milano con la pm che segue le indagini sull'omicidio, Alessia Menegazzo.
Fonte foto: Flickr.com e Foto didjedjdaPixabay
Fonte: Booble
rank: 101215109
Attimi di tensione questa mattina al supermercato Lidl di Pontecagnano, dove un incendio è divampato all'interno del container compattatore del cartone, situato nell'area di carico e scarico merci dell'attività commerciale. A dare l'allarme sono stati alcuni addetti del punto vendita, che hanno notato...
Attimi di tensione questa mattina a Pontecagnano Faiano, dove si è sviluppato un incendio all’interno del supermercato Lidl, in particolare nella zona adibita al carico e scarico merci. Le fiamme sono divampate nel container compattatore del cartone, situato nell’area esterna dell’attività commerciale....
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha intensificato nei giorni scorsi i controlli su tutto il territorio sannita, nell'ambito di un'operazione mirata al contrasto della commercializzazione di prodotti contraffatti e non conformi agli standard di sicurezza. L'attività, volta a...
Una sofisticata operazione di contrabbando internazionale è stata smascherata dalla Guardia di Finanza di Treviso, che ha intercettato un traffico illecito di 120 mila litri di alcol etilico proveniente dalla Polonia e introdotto in Italia come finto disinfettante. L'attività investigativa, svolta sotto...