Tu sei qui: CronacaOmicidio Senago, legale di Impagnatiello rinuncia alla difesa
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 5 giugno 2023 19:42:06
Alessandro Impagnatiello non sarà seguito più dal suo legale che ha rinunciato al mandato: l'avvocato Sebastiano Sartori ha rinunciato alla sua difesa.
Il bar man - reo confesso - è a San Vittore per l'omicidio della compagna incinta al settimo mese, Giulia Tramontano.
Dopo aver depositato l'atto di rinuncia in procura, l'avvocato ha spiegato ai cronisti che si tratta di ''una questione tra me e il mio assistito'', a cui ha annunciato la decisione questa mattina a San Vittore.
Impagnatiello sempre secondo il suo ex legale sarebbe in uno stato "di angoscia, che sta venendo fuori sempre di più" dopo che stamattina ha fatto visita a San Vittore all'uomo.
Il legale alla domanda se Impagnatiello davvero abbia detto al gip dove si trovi il coltello usato per l'omicidio ha risposto "sì", aggiungendo che si troverebbe nell'abitazione.
Intanto la famiglia di Giulia Tramontano è ''grata alla stampa e all'opinione pubblica che dalla prima ora si sono spesi, come anche le forze dell'ordine, a partire dai carabinieri della stazione di Senago'', ma ''chiedono di avere la possibilità di essere il più sereni possibile e di vivere il dolore e il lutto, in relazione al quale dovranno soffrire ancora lungamente, anche semplicemente per dare una degna sepoltura alla loro Giulia''.
Così il legale della famiglia Tramontano, Giovanni Cacciapuoti, al termine dell'incontro in procura a Milano con la pm che segue le indagini sull'omicidio, Alessia Menegazzo.
Fonte foto: Flickr.com e Foto didjedjdaPixabay
Fonte: Booble
rank: 100516107
Nell'ambito della costante attività di monitoraggio e controllo del litorale di competenza, il personale del dipendente Ufficio Locale Marittimo di Acciaroli ha accertato, in località Pioppi del Comune di Pollica, un'abusiva occupazione di pubblico demanio marittimo mediante la realizzazione di due pontili...
Momenti di paura ieri, 4 agosto, a Capri, per una una famiglia di quattro persone, genitori e due figli di 10 e 16 anni. Come riporta "Il Mattino", la famiglia, a bordo di un gommone noleggiato a Napoli, aveva scelto di fare il bagno in una caletta vicino a Marina Piccola, accanto alla Grotta Verde....
È accaduto nella giornata di ieri a Cetara, sulla SS Amalfitana, dove durante i consueti controlli della Polizia Municipale è stato richiesto l'intervento del carroattrezzi per la rimozione di un'auto parcheggiata in divieto di sosta e priva del contrassegno per disabili. Il veicolo occupava uno spazio...
Gli agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno fermato, nel pomeriggio di ieri domenica 3 agosto, un cittadino di nazionalità egiziana. Gli agenti di Polizia Municipale lo hanno individuato sul corso Garibaldi e, dopo averlo riconosciuto come responsabile del tentativo di rapina perpetrato nei...