Tu sei qui: CronacaPerugia, studentessa di 21 anni trovata morta nel suo alloggio
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 6 maggio 2023 19:10:57
Appena giunta la notizia la mente di molti è tornata al delitto di cui rimase vittima la giovane studentessa inglese Meredith Kercher, 15 anni fa.
Ma la storia che arriva oggi da Perugia sembra diversa : si tratterebbe di un dramma personale di una giovane studentessa, poco più che ventenne, proveniente da fuori regione.
La ragazza è stata trovata morta da un conoscente e, secondo quanto si è potuto apprendere, in base ai primi accertamenti il decesso sarebbe dovuto a un suo gesto volontario.
A far scattare l'allarme è stata la segnalazione al Numero unico di emergenza da parte di un ragazzo, il quale ha riferito che aveva appena scoperto il cadavere della giovane universitaria.
Agli agenti della polizia di Stato, intervenuti sul posto, in corso Garibaldi, ha raccontato che la sua fidanzata, amica della vittima, non riusciva a mettersi in contatto con lei. Preoccupata, gli aveva quindi chiesto di andare a verificare.
Sul posto sono poi intervenuti anche il personale della polizia scientifica, il medico legale e il pubblico ministero che ha disposto il trasporto della salma all'obitorio comunale.
Sull'accaduto gli inquirenti hanno mantenuto sin da subito uno strettissimo riserbo, non escludendo ufficialmente alcuna ipotesi.
I familiari della studentessa si sono subito messi in viaggio per raggiungere il capoluogo umbro ed hanno chiesto che sulla vicenda possa calare al più presto il silenzio.
Fonte foto: Commons Wikimedia e Foto diGianni CrestanidaPixabay
Fonte: Booble
rank: 10239102
È accaduto nella giornata di ieri a Cetara, sulla SS Amalfitana, dove durante i consueti controlli della Polizia Municipale è stato richiesto l'intervento del carroattrezzi per la rimozione di un'auto parcheggiata in divieto di sosta e priva del contrassegno per disabili. Il veicolo occupava uno spazio...
Gli agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno fermato, nel pomeriggio di ieri domenica 3 agosto, un cittadino di nazionalità egiziana. Gli agenti di Polizia Municipale lo hanno individuato sul corso Garibaldi e, dopo averlo riconosciuto come responsabile del tentativo di rapina perpetrato nei...
Due operai, di 30 e 20 anni, sono morti questa mattina a Veternigo, frazione di Santa Maria di Sala (Venezia), dopo essere caduti in una cisterna per la raccolta di residui biologici mentre effettuavano lavori di pulizia in una fossa settica situata presso un'abitazione privata. Nonostante il rapido...
È stato individuato e fermato nel pomeriggio di domenica 3 agosto un cittadino egiziano ritenuto responsabile di un tentativo di rapina avvenuto nei giorni scorsi ai danni di una donna incinta. L'operazione è stata condotta dagli agenti della Polizia Municipale di Salerno, che hanno riconosciuto l'uomo...