Tu sei qui: CronacaPositano meta ambita anche per i clip, ma l'extra lusso è nell'hip hop
Inserito da (admin), venerdì 27 settembre 2019 18:18:07
Positano è un luogo incantevole per le vacanze ma anche come sfondo per servizi fotografici o video musicali tanto che artisti da tutto il mondo vengono nella nostra città per girare i loro clip. Anche molto recentemente la bellissima modella asiatica Ngọc Trinh ha sfilato per le vie di Positano con addosso solo intimo per un filmato che su YouTube sta facendo numero impressionanti di visualizzazioni e likes.
C'è chi però non si accontenta di mostrare paesaggi splendidi come i nostri in un video musicale e fa sfoggio di lusso in modo a volte decisamente eccessivo. Secondo il blog L'insider ci sono svariati esponenti della scena hip hop a stelle e strisce che hanno mostrato nei loro clip ricchezze da svariati milioni di euro.
In cima alla lista c'è Lil Wayne che secondo una stima piuttosto precisa nel video del suo brano Lollipop, mostra oggetti per un valore totale di 14 milioni di euro. Wayne in pratica doppia quasi il secondo arrivato di questa particolarissima chart visto che 50 Cent ottiene la "medagli d'argento" con Candy Shop che arriva "soltanto" a poco meno di 8 milioni e 800 mila euro. Segue a breve distanza 21 Savage che con A Lot supera di poco la soglia degli 8 milioni.
E pensare che il rap era nato nei ghetti come musica di ribellione nelle strade! Tutto è ovviamente cambiato, anzi, ribaltato dagli anni '80 quando i Public Enemy cantavano Fight The Power! Ora invece ci troviamo a fare un vero e proprio inventario di quanta "riccanza" è presente nei clip delle stelle dell'hip hop.
A farla da padrone ovviamente i beni immobili, ville extra lussuose che rappresentano la parte maggioritaria del lusso presente nei video. Subito dietro non potevano che esserci le macchine da super VIP che sfrecciano nei clip con versioni spesso in edizioni limitate delle super car più costose al mondo. Sul podio infine i gioielli: catene, anelli e quant'altro utilizzato dalle star dell'hip hop per auto celebrarsi.
Se dunque Lil Wayne è il numero 1 in classifica sia a livello assoluto che per quanto riguarda il valore della villa presente nel suo clip, in testa per quanto riguarda le auto troviamo Terror Squad: nel suo video Lean Black compare insieme ad altri bolidi costosissimi, una preziosa Rolls-Royce Phantom del 2014 che il rapper ha deciso di mettere in garage per la ragguardevole cifra di 360.000 euro. Non certo una macchina possibile per noi comuni mortali!
Se parliamo invece di abbigliamento, qui le spese più folli sono tutte femminili e in testa, senza troppe sorprese, c'è Beyoncè. Nel video Apesh*t, realizzato con il marito sotto il nome di The Carters, la bellissima cantante indossa vari abiti firmati Burberry, Versace e Balmain dal valore complessivo di ben 170.000 euro. Segue Cardi B che in Money si è concessa di indossare capi Chanel, Gareth Pugh e Christian Cowan che nell'insieme hanno una valore di 120.000 euro.
Meritano una citazione per le loro spese folli nei clip anche artisti di successo internazionale come Migos, Drake e DJ Khaled.
Fonte: Positano Notizie
rank: 103611107
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....