Tu sei qui: CronacaProgetti & Finanza, operazione "L'isola dei famosi"
Inserito da (admin), mercoledì 12 aprile 2006 00:00:00
Il gruppo Progetti & Finanza da tempo si è attivato per la realizzazione di un'idea imprenditoriale legata ad un marchio televisivo.
L'esigenza di questa idea imprenditoriale nasce dalla necessità di valorizzare maggiormente il turismo nei villaggi e in quei luoghi legati al divertimento ed allo svago, ed è indirizzata soprattutto ai giovani che amano divertirsi con semplicità.
L'abbinamento di un reality e di un marchio così noto è un evento unico nel suo genere, mai si era visto un accordo tale in Italia e in Europa prima di adesso.
La trasmissione in oggetto è "L'isola dei famosi", dove la nostra capogruppo FPF - Franchising Progetti & Finanza Spa, sarà licenziataria del marchio per tre anni e da esso nasceranno progetti denominati "Villaggi turistici L'isola dei famosi".
La trattativa per l'acquisizione del licensing del marchio è durata circa sette mesi e, grazie anche alla collaborazione con l'agenzia di comunicazione MTN Company di Cava de'Tirreni, finalmente si è arrivati alla definizione per la stipula del contratto.
L'accordo sarà siglato entro fine mese con Magnolia, rappresentata da Giorgio Gori, presso la sede di Rai Trade a Roma .
In quella sede saranno invitate le testate giornalistiche e le televisioni alle quali si presenterà l'idea progetto che poi sarà diffusa in tutta Italia.
Una volta firmato l'accordo, un primo progetto sarà realizzato in Calabria nel Comune di Paola (CS), in un noto villaggio turistico che ha aderito all'idea progettuale.
Fonte: Il Portico
rank: 10344107
Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...
A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...
Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno hanno effettuato un controllo all'interno di un panificio situato nel centro cittadino. L'operazione, condotta nell'ambito dei controlli periodici per garantire la sicurezza alimentare, ha fatto emergere alcune...