Tu sei qui: Cronaca"Qualcuno dei Suddetti", i primi vincitori
Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 3 febbraio 2010 00:00:00
È Marco Ascoli il vincitore della seconda puntata di “Qualcuno dei Suddetti”, il format radiofonico, in diretta streaming su www.ustream.tv/channel/qualcuno-dei-suddetti, che vuole modificare l’approccio alla politica cittadina.
Dopo Giuseppe Salsano, vincitore della prima puntata, Marco Ascoli (Pd), membro del Comitato elettorale “Cava Vince”, l’ha spuntata sugli sfidanti Mario Pannullo ed Antonio Armenante.
Ricordiamo che nel corso delle puntate 20 aspiranti si contenderanno il ruolo di candidato sindaco, con il primo classificato che potrà decidere di presentare una propria lista civica alle prossime elezioni comunali.
Durante le prime due puntate sono stati presenti in studio il Presidente dell’Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi "Lucio Barone", Antonio Di Giovanni, ed i giornalisti Livio Trapanese e Bianca Senatore.
Grande il successo riscosso dall'originale iniziativa, che sta suscitando notevole curiosità tra i cittadini, con oltre 700 “fan” su Facebook. Appuntamento fissato il lunedì alle ore 20.00 ed il sabato alle ore 15.00.
LA SCHEDA
- Web Streaming: http://www.ustream.tv/channel/qualcuno-dei-suddetti
- Su Facebook cerca: qualcuno dei suddetti
- In onda lunedì alle 20.00 e sabato alle 15.00
- Conduttori: Fabiano Pagliara, Giuseppe de Angelis
- Autori: Amleto Picerno Ceraso, Mauro Paolucci, Andrea Di Domenico, Carlo Bruno, Marco Abbro, Gianluca Salsano, Francesca Romaldo, Fabiano Pagliara, Giuseppe de Angelis.
Account: Francesca Luciano
Fonte: Il Portico
rank: 10464105
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....