Tu sei qui: CronacaRavello, ci risiamo: con la pioggia nuovo incidente sulla strada della vergogna [FOTO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 25 settembre 2019 16:12:46
Col ritorno della pioggia riecco gli incidenti sulla Strada Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, meglio nota con l'appellativo di strada della vergogna.
fondo stradale usurato, reso ulteriormente viscido dalla pioggia, è stato causa dell'ennesimo sinistro, avvenuto intorno alle 15 e 30.
Ancora da accertare la dinamica, con due veicoli coinvolti, finiti in un testacoda all'uscita da una curva killer al chilometro 4 circa.
Un'auto, una Volkswagen Golf, è finita in una cunetta, con la sua corsa che si è fermata contro la parete rocciosa (foto). Ancora non si conoscono le condizioni degli occupanti le due auto di cui vi informeremo nei prossimi minuti. Rallentamenti si son registrati sull'arteria. Si raccomanda comunque prudenza.
Da ora in avanti, con l'arrivo della stagione autunnale, attenzione per chi dovrà percorrere questa strada: buche, asfalto usurato e i detriti della pioggia renderanno molto pericoloso il transito.
Una Smart a bordo della quale viaggiava una coppia di giovani turisti stranieri è finita contro un minivan turistico sulla corsia opposta. In curva, il conducente dell'utilitaria, presa a noleggio e proveniente da Roma per raggiungere Atrani, ha perso il controllo del proprio veicolo a causa del fondo stradale sdrucciolevole, tamponando il Mercedes Viano a noleggio con conducente. Per fortuna nulla di grave agli occupanti dei due veicoli. Il consigliere comunale Dario Cantrella (nella foto in basso) ha fornito assistenza alle persone coinvolte. La Smart è stata ritirata dal carro gru e i poveri turisti accompagnati da persone del posto ad Atrani. Per loro il soggiorno in Costiera non comincia nel migliore dei modi.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100827100
Due distinti episodi di violenza e atti persecutori hanno richiesto, nei giorni scorsi, l'intervento urgente dei Carabinieri e della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania. Le operazioni, effettuate rispettivamente a Camerota e Foria di Centola, rientrano nelle attività di...
Attimi di grande apprensione nella serata di oggi, sabato 2 agosto, a Maiori, lungo la Strada Statale Amalfitana nei pressi della Torre Normanna, dove un motociclista è finito rovinosamente sulla scogliera sottostante. L'incidente si è verificato poco prima delle 20: secondo una prima ricostruzione,...
Pomeriggio di paura sulla spiaggia libera di Erchie, dove un bambino di 8 anni ha rischiato di morire per annegamento nelle acque antistanti lo stabilimento balneare "Lido Edelvina". Il piccolo, in vacanza con la famiglia nella piccola frazione di Maiori, è stato notato in difficoltà da alcuni bagnanti....
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...