Ultimo aggiornamento 7 ore fa B.V. Maria Addolorata

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaRavello nel Cuore su questione Fondazione: «State calmi…se potete»

Cronaca

Ravello nel Cuore su questione Fondazione: «State calmi…se potete»

Inserito da (Redazione), lunedì 20 aprile 2015 10:11:33

Riceviamo e pubblichiamo documento del gruppo consiliare "Ravello nel Cuore" a firma di Salvatore Ulisse Di Palma e Luigi Mansi circa gli ultimi accadimenti relativi alla Fondazione Ravello Di seguito il testo integrale.

Non c'è niente di più triste di una brutta polemica.

Si dà il caso che qualcuno, designato, stia cercando di mettere un po' d'ordine sulla vicenda Fondazione Ravello ma, come asseriva Giulio Andreotti ..." il fine suggeritore da una buca della ribalta ben chiara, nitida, probabilmente continua a suggerire battute che non dovrebbero stare in nessun copione ", affidato nelle mani di un commissario.

Farà anche bene, quest'ultimo a ricordare gli impegni presenti, onerosi che attendono la Fondazione ma, dovrebbe farlo in silenzio avendo accettato la nomina e avente il solo obiettivo della buona riuscita delle manifestazioni da tenersi.

Il commissario della Fondazione Ravello, funzionario attento ha voluto gratificare l'intero civico consesso con un invito per le manifestazioni da tenersi in Villa Rufolo il 24 e 25 aprile pv e bene ha fatto , per dare il giusto ruolo agli eletti del popolo.

Ci dispiace però che in un momento così particolare e tanto avvelenato, forse per mera dimenticanza o per un refuso tipografico negli inviti non appare il logo del Comune di Ravello e dell'Ente Provincia di Salerno.

Fa male, caro commissario, vederci recapitare un gentile, dovuto invito e constatare, purtroppo che chi lo riceve, sempre come eletto del popolo non si può considerare padrone di casa ma, soltanto un invitato.

A conclusione di questa vicenda, in cui nulla si costruisce, nulla si ipotizza in termini progettuali, in una triste vicenda che vede solo lotte intestine e polemiche sterili ci viene in mente la scenetta di due adolescenti i quali non mettendosi d'accordo sul modo di giocare, tirano calci di qua e di là al pallone (Ravello) e piuttosto che giocare alla fine lo fanno scoppiare o ancora con effetto più vero: "i somari litigano ma sono le botti (i Ravellesi) a rompersi".

Di qui l'invito a stare calmi, a recitare ognuno il proprio ruolo, responsabilmente, perché è stato il popolo ad eleggerci e, laddove fosse possibile confrontarsi, nell'attesa di decisioni giurisprudenziali per capire cosa fare delle macerie (speriamo di no), dopo le incursioni continue degli egoisti di turno.

Fonte: Ravello Notizie

Galleria Fotografica

rank: 107820100

Cronaca

Cronaca

Maiori, aggredito automobilista dopo aver richiamato giovani su scooter: tre fermati

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 14 settembre, sul lungomare Amendola di Maiori, alcuni giovani in sella a degli scooter avrebbero eseguito manovre azzardate, sorpassando le auto che si erano fermate per consentire a due anziani di attraversare sulle strisce pedonali, rischiando di travolgerli....

Cronaca

Granata inesplosa rinvenuta sul lido “Stella Maris”: spiaggia evacuata e ordigno fatto brillare

Momenti di preoccupazione hanno scosso nel tardo pomeriggio di ieri il litorale di Maiori, quando un bagnante ha notato un oggetto sospetto affiorare dalla sabbia nei pressi del lido "Stella Maris". Avvicinandosi, ha scoperto che si trattava di una granata, verosimilmente risalente alla Seconda Guerra...

Cronaca

Tragedia a Capri, 38enne muore precipitando in zona “Punta Cannone”

Dramma nel pomeriggio di venerdì a Capri, nella zona di Punta Cannone, dove un uomo di 38 anni, residente sull'isola, ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per ragioni ancora in fase di accertamento. L'allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale, che ha richiesto l'intervento del...

Cronaca

Fatta brillare la granata rinvenuta sulla spiaggia del Lido Stella Maris di Maiori

È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...