Tu sei qui: CronacaRavello. Scontro frontale con Bus turistico sulla Strada Provinciale 1
Inserito da (Admin), domenica 3 luglio 2022 15:18:39
Un brutto incidente si è verificato questo pomeriggio sulla Strada Provinciale 1, a poca distanza dal cimitero comunale di Ravello, dove un'auto ha impattato frontalmente contro un Bus Tramvia che viaggiava in direzione Tramonti.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna alla guida della Volkswagen Passat abbia perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta.
Per la donna è stato necessario il trasferimento in Ospedale, le sue condizioni però non desterebbero preoccupazioni, così come quelle dell'autista del bus e dei passeggeri a bordo.
Traffico bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Ravello e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento di Maiori.
In una nota, pubblicata poco prima delle 16:00 anche sui social, il Comune di Ravello ha informato gli utenti sull'attuale situazione "Il traffico sulla SP1 rimarrà chiuso fino alla rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto al Km 1,5 alle 13.00 di oggi. Anche il servizio di Trasporto pubblico interno è sospeso"
In una nota il Comune di Ravello ha comunicato la riapertura dell'arteria bloccata dall'incidente avvenuto alle 13:00 "Si comunica che la S.p1 è stata riaperta a senso unico alternato. Il servizio di Trasporto Pubblico Interno ripartirà alle ore 17.00"
Fonte: Ravello Notizie
rank: 100719105
Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione...
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Nella mattinata di ieri, 29 luglio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto provvisorio ai fini di consegna di un 25enne olandese poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità belghe, per furto aggravato e associazione per delinquere. Nello specifico, gli...
NAPOLI - È stato un 26 luglio ad alta tensione per le forze dell'ordine nel capoluogo campano, con tre episodi distinti di rapina e furto che hanno portato a cinque arresti, tra cui due minorenni, e una denuncia per immigrazione clandestina. Gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, al termine...