Tu sei qui: CronacaRavello sotto shock per la tragedia di Fabio Celella: il cordoglio del Comune
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 ottobre 2025 07:28:52
Sono state ore di ansia e speranza per la comunità di Ravello, riunita nel silenzio e nella preghiera per la sorte di Fabio Celella, il giovane pizzaiolo scomparso improvvisamente nel borgo di Torello. Il tragico epilogo, con il ritrovamento del corpo senza vita, ha scosso profondamente cittadini, colleghi e amici.
A poche ore dalla notizia, il Comune di Ravello ha diffuso un messaggio di cordoglio che esprime la vicinanza dell'Amministrazione e dell'intera cittadinanza alla famiglia della vittima, ricordando con affetto la figura di Fabio: un lavoratore stimato, entrato ormai a far parte del tessuto sociale ravellese.
Segue il messaggio ufficiale dell'Amministrazione comunale:
"Sono state ventiquattr'ore di apprensione e speranza per tutta la comunità ravellese, che si è stretta nell'attesa di una buona notizia. Fino al ritrovamento del corpo senza vita di Fabio Celella, che ha messo fine ad ogni speranza.
Fabio, dipendente di una prestigiosa struttura del nostro territorio, era ormai parte della grande famiglia di Ravello.
Ogni anno, durante la stagione turistica, la nostra comunità si amplia ed arricchisce della presenza di tante diverse professionalità che con il loro lavoro, contribuiscono a mantenere alto il nome della nostra città e la qualità dell'accoglienza che la contraddistingue.
Per il terzo anno consecutivo aveva la sua "dimora lavorativa" nel borgo di Torello. Conosciuto e apprezzato per la sua maestria di pizzaiolo, persona discreta e riservata, era benvoluto da tutti coloro che hanno avuto occasione di incontrarlo nei momenti di pausa dalla sua impegnativa attività, che svolgeva sempre con serietà e passione.
Oggi il Sindaco e l'Amministrazione comunale, insieme all'intera comunità di Ravello nell'esprimere profondo cordoglio si uniscono nel dolore e nel ricordo, stringendosi con affetto alla famiglia di Fabio, ai suoi colleghi e agli amici che gli volevano bene".
Fonte: Positano Notizie
rank: 10913106
Ritrovato nella tarda mattinata di ieri il corpo di Fabio Celella, il 45enne disperso dal 14 ottobre a Ravello. Dalla sera del 16 ottobre i Vigili del Fuoco erano alla ricerca del disperso a seguito della denuncia da parte di una dipendente dell'Hotel Caruso. Alle prime luci del mattino di ieri, 17 ottobre,...
Nella tarda serata del 13 ottobre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 26enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. In particolare, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per...
Nei giorni scorsi, le Fiamme Gialle della Sezione Aerea di Varese e del Gruppo di Como, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como, hanno concluso un'attività di polizia economico finanziaria nell'ambito della quale sono stati individuati due soggetti che - impiegando un elicottero...
Nella giornata dell'11 ottobre, a Napoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne marocchino con precedenti di Polizia per violenza sessuale. In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile, a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa,...