Tu sei qui: CronacaRavello: trattamenti di bellezza a metà prezzo per 10 giorni, la promozione di Ars Aestetica
Inserito da (Redazione), martedì 19 gennaio 2016 10:18:40
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Con il mese di gennaio torna "Bellezza piena a metà prezzo", la speciale promozione del centro benessere "Ars Aestetica" di Ravello.
Fino a sabato 30 gennaio tutto il listino dei trattamenti sarà scontato del 50%.
«Perché con la pioggia e il primo vero freddo di stagione - avverte la dottoressa Antonia Russo - è giusto potersi concedere un bel massaggio rilassante o un trattamento corpo rassodante, o ancora una pulizia viso rigenerante. Il tutto a un prezzo più che invitante».
Oltre ai classici trattamenti di "routine", come le cerette, manicure, pedicure, ci si potrà rilassare con i massaggi rigeneranti.
E poi ricostruzione unghie, trucco permanente e trattamenti per pelli allergiche, grazie a prodotti farmaceutici garantiti come la speciale linea d'acqua termale di Ischia che potranno essere anche acquistati direttamente nell'attigua farmacia.
Non mancherà il momento per concedersi un po' di colorito grazie alla speciale lampada abbronzante Vega di Sportarredo, in dotazione al centro.
Il dispositivo, di ultima generazione (dispone anche di aperture antipanico), si differisce dagli altri perché riesce con i suoi raggi ad arrivare nelle profondità degli strati cutanei, stimolando così la melanina.
Niente più effetto "ustione", dunque, ma una colorazione più dorata che si noterà maggiormente nei giorni successivi al trattamento.
Per approfittare dell'offerta prenotarsi allo 089 857 859 (mercoledì e domenica esclusi).
Fonte: Ravello Notizie
rank: 107828103
È accaduto nella giornata di ieri a Cetara, sulla SS Amalfitana, dove durante i consueti controlli della Polizia Municipale è stato richiesto l'intervento del carroattrezzi per la rimozione di un'auto parcheggiata in divieto di sosta e priva del contrassegno per disabili. Il veicolo occupava uno spazio...
Gli agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno fermato, nel pomeriggio di ieri domenica 3 agosto, un cittadino di nazionalità egiziana. Gli agenti di Polizia Municipale lo hanno individuato sul corso Garibaldi e, dopo averlo riconosciuto come responsabile del tentativo di rapina perpetrato nei...
Due operai, di 30 e 20 anni, sono morti questa mattina a Veternigo, frazione di Santa Maria di Sala (Venezia), dopo essere caduti in una cisterna per la raccolta di residui biologici mentre effettuavano lavori di pulizia in una fossa settica situata presso un'abitazione privata. Nonostante il rapido...
È stato individuato e fermato nel pomeriggio di domenica 3 agosto un cittadino egiziano ritenuto responsabile di un tentativo di rapina avvenuto nei giorni scorsi ai danni di una donna incinta. L'operazione è stata condotta dagli agenti della Polizia Municipale di Salerno, che hanno riconosciuto l'uomo...