Ultimo aggiornamento 4 minuti fa S. Pacifico da S. Severino

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaRelax a Positano per l’influencer californiana Nicole Isaacs: «È il mio posto preferito al mondo!»

Cronaca

Positano, Costiera amalfitana, influencer

Relax a Positano per l’influencer californiana Nicole Isaacs: «È il mio posto preferito al mondo!»

«Di nuovo in Costiera Amalfitana! Potrebbe anche essere la mia seconda casa: ormai sono stata qui già quattro volte quest'anno ed è il mio posto preferito al mondo. [...] Ho ricevuto così tante domande in cui mi chiedete consigli sulla Costiera Amalfitana, quindi sto scrivendo un post sul blog con tutte le informazioni su dove alloggiare, mangiare e come spostarsi»

Inserito da (Maria Abate), venerdì 20 settembre 2019 15:31:25

Fino a due giorni fa era nella Polinesia Francese, ma adesso è giunta a Positano l'influencer e blogger di viaggi californiana Nicole Isaacs.

Ad annunciare la sua presenza in costiera è stata la stessa Nicole, con un post su Instagram in cui rivela di essere a Positano per il matrimonio dell'amica e collega Christine Tran, che si terrà domani.

«Di nuovo in Costiera Amalfitana! Potrebbe anche essere la mia seconda casa: ormai sono stata qui già quattro volte quest'anno ed è il mio posto preferito al mondo. [...] Ho ricevuto così tante domande in cui mi chiedete consigli sulla Costiera Amalfitana, quindi sto scrivendo un post sul blog con tutte le informazioni su dove alloggiare, mangiare e come spostarsi», ha scritto.

Nata e cresciuta a Los Angeles, Nicole era produttrice dello show "Fashion Police" per E! Entertainment, ma la sua passione per i viaggi e la cultura l'ha spinta ad abbandonare il suo lavoro per girare il mondo.

«Ho adorato il lavoro, ho adorato le persone, ho avuto l'opportunità di andare a tutti gli eventi sul tappeto rosso e ho anche partecipato alla settimana della moda; ma per quanto amassi tutto ciò, sapevo che c'era qualcos'altro là fuori per me», ha spiegato in un'intervista.

E dopo aver lasciato il lavoro la prima tappa fu proprio l'Italia, racconta. «Ho comprato un biglietto di sola andata per l'Italia e ho iniziato a viaggiare con un fotografo e ho iniziato a girare un sacco di contenuti per circa 3 settimane. Ed è così che è iniziato tutto...».

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 108015103

Cronaca

Cronaca

Cava de' Tirreni, arrestato uomo ricercato per tentato omicidio

Nel pomeriggio di ieri, 22 settembre, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, con il supporto del Servizio Centrale Operativo e della 2^ Divisione Interpol del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, ha dato esecuzione a un arresto provvisorio a fini estradizionali nei...

Cronaca

Napoli, fuggono all’alt e si disfano di armi durante l’inseguimento: denunciati due 17enni

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi. Nella nottata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato due 17enni napoletani per porto di armi od oggetti atti ad offendere, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento...

Cronaca

Napoli, sorpreso con numerosi capi di note “griffe” contraffatti: denunciato 39enne

Nella mattinata di domenica, a Napoli, la Polizia di Stato ha denunciato un 39enne napoletano, con precedenti di polizia, per ricettazione, contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. In particolare, gli agenti del Commissariato...

Cronaca

Rissa a Napoli, autisti contro i borseggiatori dei turisti. Borrelli: “Necessari maggiori controlli per garantire sicurezza”

Una rissa avvenuta l'altra mattina in una delle zone più nevralgiche di Napoli, Piazza Garibaldi, ha acceso nuovamente i riflettori sulla necessità di incrementare la sicurezza e i controlli in un'area considerata la principale porta d'ingresso per i turisti che arrivano in città. L'episodio, documentato...