Tu sei qui: CronacaRelax a Positano per l’influencer californiana Nicole Isaacs: «È il mio posto preferito al mondo!»
Inserito da (Maria Abate), venerdì 20 settembre 2019 15:31:25
Fino a due giorni fa era nella Polinesia Francese, ma adesso è giunta a Positano l'influencer e blogger di viaggi californiana Nicole Isaacs.
Ad annunciare la sua presenza in costiera è stata la stessa Nicole, con un post su Instagram in cui rivela di essere a Positano per il matrimonio dell'amica e collega Christine Tran, che si terrà domani.
«Di nuovo in Costiera Amalfitana! Potrebbe anche essere la mia seconda casa: ormai sono stata qui già quattro volte quest'anno ed è il mio posto preferito al mondo. [...] Ho ricevuto così tante domande in cui mi chiedete consigli sulla Costiera Amalfitana, quindi sto scrivendo un post sul blog con tutte le informazioni su dove alloggiare, mangiare e come spostarsi», ha scritto.
Nata e cresciuta a Los Angeles, Nicole era produttrice dello show "Fashion Police" per E! Entertainment, ma la sua passione per i viaggi e la cultura l'ha spinta ad abbandonare il suo lavoro per girare il mondo.
«Ho adorato il lavoro, ho adorato le persone, ho avuto l'opportunità di andare a tutti gli eventi sul tappeto rosso e ho anche partecipato alla settimana della moda; ma per quanto amassi tutto ciò, sapevo che c'era qualcos'altro là fuori per me», ha spiegato in un'intervista.
E dopo aver lasciato il lavoro la prima tappa fu proprio l'Italia, racconta. «Ho comprato un biglietto di sola andata per l'Italia e ho iniziato a viaggiare con un fotografo e ho iniziato a girare un sacco di contenuti per circa 3 settimane. Ed è così che è iniziato tutto...».
Fonte: Positano Notizie
rank: 103614107
Due turisti tedeschi sono stati soccorsi nella notte dopo essersi persi nella Valle delle Ferriere, tra Amalfi e Scala. Durante l'escursione, come scrive Il Vescovado, la coppia è precipitata da un'altezza significativa: la donna ha riportato gravi ferite, mentre l'uomo è rimasto ferito agli arti inferiori....
Il fenomeno del lavoro sommerso continua a rappresentare una piaga del territorio campano e, in particolare, dell'area nolana, che, con il suo polo logistico e le numerose attività di ristorazione e commercio, si conferma territorio particolarmente vulnerabile a queste forme di sfruttamento e illegalità....
Nei giorni scorsi la Guardia di finanza del Comando Provinciale di Benevento ha intensificato i controlli presso gli esercizi commerciali nell'ambito del piano di intervento per il contrasto all'illecita commercializzazione di prodotti contraffatti, insicuri, recanti false o fallaci indicazioni di origine,...
Si è concluso nel cuore della notte, il delicato intervento di recupero di una coppia di turisti tedeschi dispersi nella Valle delle Ferriere, lungo il sentiero che collega Amalfi a Pontone di Scala. I due escursionisti erano rimasti vittime di una caduta da un’altezza considerevole, che ha causato serie...