Tu sei qui: CronacaRicarica in Costiera Amalfitana per Simone Barone e Manuele Cacicia, ospiti di Mammato a Maiori
Inserito da (Admin), mercoledì 5 ottobre 2022 15:41:01
"Non può piovere per sempre" ma quando arriva una giornata di sole, Enzo Mammato ci insegna, è peccato mortale non approfittarne.
Ed è con questo mood che i due tecnici in forza alla Salernitana, Simone Barone e Manuele Cacicia, hanno raggiunto la Costiera Amalfitana per ricaricare le batterie, scaricando invece la tensione accumulata.
Insomma una giornata tra amici con il Vocalist più famoso d'Italia che ha fatto da cicerone, coccolando gli amici con i ritmi slow del nostro territorio.
Dopo un caffè al Rosy Bar per scambiare quattro chiacchiere con Manuele Reale, non potevano mancare un bagno autunnale, ospiti al beach club dell'Hotel San Francesco, sul lungomare di Maiori.
Non si arriva da Mammato senza fare una tappa gourmet presso il ristorante omonimo che dal 1890 è custode dei piatti della cucina mediterranea e della tradizioni maiorese. A raggiungerli anche l'amico e collaboratore Marco Celia, originario di Amalfi.
Ora non resta che attendere il match con il Verona, domenica in casa all'Arechi, per comprendere quanto il sole della Costa d'Amalfi abbia positivamente contribuito allo stato fisico e psicologico dei tecnici granata: forza Salernitana!
Fonte: Il Vescovado
rank: 103118109
Lo scorso 15 settembre i Carabinieri della Stazione di Positano hanno arrestato un 51enne originario di Nocera Inferiore per violazione degli obblighi imposti dalla misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Durante un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di una pipa da crack, hashish,...
Attimi di terrore nella serata di ieri, 16 settembre, a Scafati, dove un bambino di 9 anni è stato aggredito da un pitbull mentre usciva dall'androne di casa insieme ai genitori, in zona Centro Plaza. Il cane, al guinzaglio ma privo di museruola, è riuscito a divincolarsi dalla padrona e si è scagliato...
Cresce l'allerta in Costiera Amalfitana per una serie di tentativi di truffa ai danni di anziani e famiglie. In diversi casi, sconosciuti si sarebbero presentati come appartenenti alle Forze dell'Ordine, cercando di conquistare la fiducia delle vittime per poi raggirarle. Per fronteggiare il fenomeno,...
Una drammatica tragedia ha colpito questa mattina il quartiere Arenella. Un docente sessantenne dell'Istituto Comprensivo "55 Piscicelli - Maiuri" è deceduto improvvisamente a causa di un malore mentre si trovava in aula, poco dopo l'ingresso degli alunni. Secondo quanto riportato, l'uomo si è accasciato...