Tu sei qui: CronacaRiposarsi? No grazie
Inserito da (admin), mercoledì 24 gennaio 2007 00:00:00
In relazione all'articolo "Il sito web del Comune? «Inutile»", apparso in data odierna (24/01/07) sul quotidiano "Cronache del Mezzogiorno" (pagina 9), la MTN Company tiene a precisare quanto segue.
Nella realizzazione del sito del Comune di Cava de'Tirreni (www.comune.cava-de-tirreni.sa.it) l'Agenzia è stata incaricata di realizzare unicamente la piattaforma di content management, utile all'inserimento di dati ed allegati, oltre che alla gestione documentale interna all'Amministrazione Comunale. Detta piattaforma risulta funzionante. Se determinate sezioni risultano vuote o se, ancora, alcuni allegati non sono stati inseriti correttamente, la MTN Company non può ritenersi in alcun modo responsabile di tali mancanze. Non sono assolutamente riscontrabili, dunque, i paventati "vistosi errori di programmazione" evidenziati nell'articolo.
Nel descrivere l'agenzia MTN, l'articolista scrive "si picca di far sapere di essere un'agenzia di comunicazione integrata del Sud e sita a Cava de'Tirreni". Non si capisce né dove, né quando la MTN insista (o, se si preferisce, "si picchi") nel fornire una sua descrizione, considerato che tale testo è presente in una sola pagina del detto portale: la pagina dedicata, appunto, alle informazioni del sito e non un "grande spazio, ovviamente pubblicitario", come scorrettamente riportato nell'articolo.
Non pago, l'articolista prosegue scrivendo "Tutto chiaro? Sì, ma forse un consiglio va dato: la miglior cosa che possono fare in quanto a stile è quello di riposarsi. Sì, riposatevi e fateci riposare". Attacchi privi di senso, gratuiti, ingiustificati ed ingiustificabili. Riposarsi perché? Lasciar riposare chi?
La MTN Company ha una storia ultradecennale ed ha all'attivo lavori per centinaia di clienti, tra cui Enti Pubblici di rilievo, come Provincia di Salerno, Comune di Cava de'Tirreni, Comune di Grumo Nevano, Comune di Roccapiemonte, Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Pompei, Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de'Tirreni. L'esperienza pregressa ben descrive la storia dell'Agenzia, per nulla intenzionata a "riposarsi", bensì ad andare avanti e continuare a produrre lavori di qualità nel campo della comunicazione, come sempre fatto.
La MTN Company, tra l'altro, ha alle proprie dipendenze 22 lavoratori con contratto a tempo indeterminato. "Riposarsi" cosa significa? Mandare a casa 22 professionisti?
Duole, infine, dover constatare che l'articolo, avente chiaro scopo denigratorio, non sia stato nemmeno firmato con il vero nome dell'articolista, furbescamente celatosi dietro lo pseudonimo "Raffaele Poggibonsi".
Fonte: Il Portico
rank: 10124104
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....