Tu sei qui: CronacaRoma, viene investito e ucciso ragazzo su monopattino. Si costituisce pirata
Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 23 maggio 2023 18:51:51
A Roma, con l'incidente di oggi, siamo a 58 vittime stradali nel solo anno corrente 2023.
I fatti sono accaduti domenica sera quando Marco Mannage, un ragazzo di 24 anni di origine bengalese, è stato investito e ucciso mentre tornava a casa sul monopattino.
Il giovane è stato trovato a terra da alcuni passanti che hanno lanciato l'allarme, segnalando alla polizia la fuga del veicolo che aveva travolto Mannage.
L'autore dell'incidente, avvenuto in via Casal del Marmo, si è costituito questa mattina. "Sono andato via perché sotto choc", avrebbe dichiarato l'uomo di 26 anni accusato di omicidio stradale. All'imputato potrebbe essere contestata anche l'omissione di soccorso.
I primi a parlare di un pirata della strada i testimoni sul posto che avevano riferito di un furgone bianco che aveva urtato il ragazzo lasciandolo poi in terra. Il veicolo, poi, secondo quanto riferito dai passanti, si sarebbe allontanato, senza prestare soccorso al ragazzo.
Fino alla svolta delle indagini di questa mattina, quando un giovane di 26 anni si è presentato negli uffici della polizia municipale del XV Gruppo Cassia, dichiarando di essere responsabile di quanto accaduto.
L' uomo, difeso dall'avvocato Luca Pallotta, potrebbe essere sottoposto a esami tossicologici per capire se abbia assunto sostanze stupefacenti negli ultimi giorni.
Fonte foto: Foto diPaveldaPixabay e Foto diJEROME CLARYSSEdaPixabay
Fonte: Booble
rank: 10229101
Due distinti episodi di violenza e atti persecutori hanno richiesto, nei giorni scorsi, l'intervento urgente dei Carabinieri e della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania. Le operazioni, effettuate rispettivamente a Camerota e Foria di Centola, rientrano nelle attività di...
Attimi di grande apprensione nella serata di oggi, sabato 2 agosto, a Maiori, lungo la Strada Statale Amalfitana nei pressi della Torre Normanna, dove un motociclista è finito rovinosamente sulla scogliera sottostante. L'incidente si è verificato poco prima delle 20: secondo una prima ricostruzione,...
Pomeriggio di paura sulla spiaggia libera di Erchie, dove un bambino di 8 anni ha rischiato di morire per annegamento nelle acque antistanti lo stabilimento balneare "Lido Edelvina". Il piccolo, in vacanza con la famiglia nella piccola frazione di Maiori, è stato notato in difficoltà da alcuni bagnanti....
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...