Tu sei qui: CronacaSabato sera finito nel sangue: uomo di 59 anni accoltellato
Inserito da (admin), domenica 23 settembre 2018 08:35:09
A darne notizia è il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi, secondo cui un uomo di 59 anni sarebbe stato accoltellato ieri sera a Maiori.
Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica, l'uomo sarebbe intervenuto per sedare un litigio tra il figlio ed un conoscente, all'interno di un condominio nella frazione di Madonna delle Grazie, con cui c'erano state già frizioni nei mesi precedenti (leggi qui l'articolo de Il Vescovado).
Nella discussione, che è degenerata, all'improvviso spunta un coltello e l'uomo viene accoltellato alla spalla. Trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Cava de' Tirreni, l'uomo è stato poi trasferito a Salerno per l'intervento chirurgico, le sue condizioni non destano preoccupazione.
AGGIORNAMENTI
Secondo il comunicato ufficiale dei Carabinieri l'aggressore, un ragazzo di 26 anni, è stato fermato dai Carabinieri e condotto in caserma in stato di arresto, per poi essere tradotto nel carcere di Salerno Fuorni, in attesa della convalida.
Discordanti le versioni rese da alcuni testimoni. Il ragazzo di 26 anni arrestato sarebbe stato aggredito dai due uomini, padre e figlio, che lo avrebbero sbattuto con la testa su di un'auto imprecando frasi contro il fratello del giovane deceduto pochi mesi fa. A quel punto la rabbia avrebbe preso il sopravvento e fatto compiere l'insano gesto.
La lite, che sarebbe potuta finire decisamente peggio, è arrivata al culmine di una serie di eventi di "cattivo vicinato" in una escalation che ha portato un uomo in ospedale ed un ragazzo agli arresti.
Fonte: Maiori News
rank: 106343109
Provvidenziale intervento della Guardia Costiera, ieri - 2 maggio - ad Ascea, per il salvataggio di un sub colto da malore nelle acque prospicienti la località La Punta, lungo un tratto di costa impervia raggiungibile solo via mare. Intorno alle ore 10:20, una segnalazione giunta da un cittadino ha allertato...
Gli agenti della Unità Operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di edilizia residenziale pubblica, dove è stata accertata la realizzazione abusiva di un muro perimetrale lungo sei metri. La struttura, costruita da ignoti, era finalizzata alla chiusura del porticato...
I militari di Strade Sicure soccorrono una ragazza di 21 anni colta da un malore a Nola. Sono le 7.00 di mattina quando una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure", nota una ragazza a terra, nelle immediate vicinanze dal sito presidiato. Gli uomini...
Nel primo pomeriggio di ieri, 2 maggio, intorno alle 14, un grave incidente si è verificato sull'autostrada A2, in direzione Nord, nei pressi di Eboli. Una Toyota Yaris con quattro persone a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada e si è ribaltata oltre il guard rail. Sul...