Ultimo aggiornamento 1 minuto fa S. Teresa del Bambino Gesù

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno, colpisce uomo alla testa con uno sgabello durante una lite: denunciato per lesioni gravi

Cronaca

Violenta aggressione in un locale del centro storico

Salerno, colpisce uomo alla testa con uno sgabello durante una lite: denunciato per lesioni gravi

L’episodio sabato sera in piazza Sedili del Campo. Un uomo ha aggredito un cittadino rumeno alle spalle. La vittima è ricoverata in prognosi riservata con una frattura cranica.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 30 giugno 2025 15:53:37

Salerno - Grave episodio di violenza nel cuore del centro storico. Nella serata di sabato 28 giugno, in piazza Sedili del Campo, all'interno di un locale esercizio commerciale, un uomo è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato per il reato di lesioni personali gravi.

Secondo quanto ricostruito dal personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (U.P.G.S.P.) della Questura di Salerno, intervenuto sul posto, l'uomo - per futili motivi e nel corso di una lite - avrebbe colpito alle spalle con uno sgabello un cittadino rumeno, classe 1989, provocandogli una frattura cranica.

La vittima è stata soccorsa e trasportata in codice rosso presso il locale ospedale, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Sul luogo dell'aggressione è intervenuta anche la Squadra Mobile, che ha avviato ulteriori approfondimenti investigativi per chiarire l'esatta dinamica dei fatti.

Da accertamenti effettuati dagli agenti, è emerso che entrambi i soggetti coinvolti risultano gravati da precedenti specifici per reati legati agli stupefacenti, elemento che potrebbe fornire ulteriori chiavi di lettura sul movente dell'aggressione.

La Polizia di Stato, in una nota, ha ribadito il proprio impegno costante nel garantire la sicurezza e l'ordine pubblico, intervenendo con tempestività per contrastare episodi di violenza, soprattutto nei luoghi della movida cittadina.

Le indagini sono in corso per valutare eventuali responsabilità aggiuntive e approfondire i contorni di una vicenda che ha destato forte preoccupazione tra i residenti e i frequentatori della zona.

 

(Foto: Questura di Salerno)

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 10143107

Cronaca

Cronaca

Vietri sul Mare, auto contro un muro: morta anziana originaria di Cava de' Tirreni

Tragedia nella mattinata di ieri a Vietri sul Mare, in via Pellegrino, dove un'auto è finita contro il muro di un'abitazione. Nell'impatto ha perso la vita una donna di 80 anni, originaria di Cava de' Tirreni, che si trovava sul lato passeggero. Come riporta "Il Mattino", la conducente potrebbe aver...

Cronaca

Uccide la moglie con una pietra, poi fugge con i figli minorenni: uno è morto. La tragedia di Paupisi

Emergono nuovi, drammatici dettagli sull'omicidio di Elisabetta Polcino, 49 anni, uccisa brutalmente dal marito Salvatore Ocone, 58 anni, a Paupisi, in provincia di Benevento. La tragedia, come scrive "Il Mattino", si è consumata ieri mattina all'interno di una villetta a due piani ai piedi del monte...

Cronaca

Tragedia a Vietri sul Mare: anziana perde la vita in un incidente, ferita un’altra donna

Drammatico incidente stradale nella giornata di ieri mattina in via Pellegrino, a Vietri sul Mare, dove una donna di 80 anni, originaria di Cava de' Tirreni, ha perso la vita. La vittima, come riporta "Il Mattino", era seduta sul lato passeggero di un'auto che, per cause ancora in fase di accertamento,...

Cronaca

A Nocera Inferiore intitolata al tenente Marco Pittoni la nuova sede del Reparto Territoriale dei Carabinieri

di Concetta Lambiase - Docente Oggi Marco Pittoni avrebbe festeggiato 50 anni. A lui e alla sua memoria, invece, è stata intitolata stamattina la nuova sede del Reparto Territoriale dei Carabinieri di via Correale a Nocera Inferiore con una cerimonia solenne alla presenza di autorità militari, civili...