Tu sei qui: CronacaScontro tra moto sull'Amalfitana, centauro in ospedale [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 16 gennaio 2021 12:48:37
Scontro tra moto sull'Amalfitana. Questa mattina, intorno alle 11.30, sulla Statale 163, nel comune di Praiano, l'impatto tra due moto che viaggiavano in direzione opposta.
Coinvolti i soli due centauri, di cui non si conoscono le generalità, finiti rovinosamente sull'asfalto. Per uno di loro, un uomo di mezza età, si immagina la frattura alla parte bassa di una gamba. Le condizioni dell'altro, con qualche escoriazione al braccio, non desterebbero preoccupazioni.
Sopraggiunta un'ambulanza della Croce Rossa per il trasferimento del ferito più preoccupante al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero Costa d'Amalfi.
Sul luogo dell'incidente si sono portati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Amalfi per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità nel sinistro.
Questo sabato soleggiato - seppur dalle basse temperature - e in zona gialla ha richiamato molti centauri in Costiera Amalfitana.
AGGIORNAMENTI
ore 13:45 - Al ferito, un 60enne di Salerno, accertata la frattura a una gamba. Sarà trasferito da Castiglione al reparto di Ortopedia dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109554101
Dramma nel pomeriggio di venerdì a Capri, nella zona di Punta Cannone, dove un uomo di 38 anni, residente sull'isola, ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per ragioni ancora in fase di accertamento. L'allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale, che ha richiesto l'intervento del...
È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...
L'azione di contrasto alla pirateria digitale segna un nuovo passo avanti con un'iniziativa che mira a colpire non solo chi gestisce le piattaforme illegali, ma anche gli utenti che ne usufruiscono. Su iniziativa di DAZN, alla quale hanno aderito la Lega Calcio Serie A e Sky Italia, e grazie al supporto...
Ritrovamento insolito, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 settembre, sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Un bagnante ha notato sulla battigia quello che appariva come un ordigno bellico, verosimilmente risalente al secondo conflitto mondiale, e ha subito allertato...