Tu sei qui: CronacaSi cerca ancora Antonino, l'appello del fratello Niko: «Se sei scappato per un problema, si risolve... Ma torna!»
Inserito da (Maria Abate), giovedì 7 ottobre 2021 17:28:09
La famiglia è «alla disperata ricerca di notizie», ha detto il fratello di Antonino Coppola, Niko, a BBC News. E poi ha definito le modalità della scomparsa «surreali». Il 23enne positanese è svanito nel nulla ormai da 24 giorni, quando era a bordo della metropolitana con il suo amico Ciro, suo concittadino, con il quale si stava trasferendo in un'altra abitazione.
A un tratto Antonino ha chiesto di fermarsi per andare in bagno, dicendo all'amico aspettarlo lì e stare attento alle valige. Dopo una mezz'ora di attesa, Ciro si è preoccupato ed è uscito dalla stazione con tutti i bagagli per cercarlo, ma invano. Da allora lo cerca la polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere: qui il ragazzo appare realmente provato. Ma poi dopo aver usato il bagno perché non è tornato indietro?
«Mio fratello era molto vicino ai miei genitori. Erano in contatto ogni giorno. Gli avevano parlato solo il giorno prima e stava bene», ha detto Niko alla BBC.
L'ispettore Sian Hutchings, a capo delle indagini, ha dichiarato: «La scomparsa di Antonino è completamente fuori dal comune e la sua famiglia e i suoi amici non vedono l'ora di sentirlo.Nelle ultime tre settimane abbiamo svolto indagini approfondite per cercare di localizzarlo, inclusa la revisione di una grande quantità di filmati delle telecamere a circuito chiuso, e abbiamo parlato con quelli che lo conoscevano a Londra. Farei un appello direttamente ad Antonino affinché si metta in contatto con noi in modo che possiamo far sapere alla famiglia che è sano e salvo».
Rivolgendosi a suo fratello, Nico ha aggiunto: «Qualunque cosa sia non è un problema. Possiamo risolverlo. Basta tornare o presentarsi o inviare un messaggio. Sai che questa situazione ucciderebbe i nostri genitori. Possiamo risolvere qualsiasi problema».
(Foto: Richmond Upon Thames Police)
Fonte: Positano Notizie
rank: 102117109
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....