Tu sei qui: Cronaca«Sono amico del parroco»: così un truffatore ha mangiato e soggiornato a scrocco a Ravello
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 9 maggio 2022 10:16:37
Dice di essere amico del parroco per godere delle bellezze dei borghi italiani.
È un uomo di mezza età, che per la buona proprietà di linguaggio e l'abbigliamento di tutto punto non avrebbe mai instillato dubbi ad alcuno sulla sua integrità.
Nel weekend appena trascorso, quest'uomo ha fatto tappa anche in Costiera Amalfitana: lo racconta Repubblicain un articolo pubblicato ieri, 8 maggio.
Venerdì ha visitato Ravello e, dicendo di essere amico di Don Angelo Mansi, non ha saldato il conto in alcuni bar e ha visitato Villa Rufolo gratis.
Quindi, nella notte tra venerdì e sabato, ha lasciato furtivamente il bed and breakfast in cui aveva pernottato, senza pagare, facendo perdere le sue tracce.
Naturalmente, Don Angelo afferma di non averlo mai visto in vita sua.
E non solo Ravello: pare che nei giorni scorsi sia stato ospite anche al Convento di San Francesco a Maiori, chiaramente gratis.
Il truffatore agisce indisturbato da tempo: la scorsa settimana avrebbe raggirato un'anziana in Cilento sottraendole il portafogli con 100 euro.
Del caso sono stati informati i Carabinieri della stazione locale a cui, ad ora, non è stata sporta denuncia.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108132104
Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 14 settembre, sul lungomare Amendola di Maiori, alcuni giovani in sella a degli scooter avrebbero eseguito manovre azzardate, sorpassando le auto che si erano fermate per consentire a due anziani di attraversare sulle strisce pedonali, rischiando di travolgerli....
Momenti di preoccupazione hanno scosso nel tardo pomeriggio di ieri il litorale di Maiori, quando un bagnante ha notato un oggetto sospetto affiorare dalla sabbia nei pressi del lido "Stella Maris". Avvicinandosi, ha scoperto che si trattava di una granata, verosimilmente risalente alla Seconda Guerra...
Dramma nel pomeriggio di venerdì a Capri, nella zona di Punta Cannone, dove un uomo di 38 anni, residente sull'isola, ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per ragioni ancora in fase di accertamento. L'allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale, che ha richiesto l'intervento del...
È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...