Tu sei qui: Cronaca"The Happiness Experiment": 6 agosto lo yacht dei desideri farà tappa a Positano /COME PARTECIPARE
Inserito da (Maria Abate), venerdì 17 luglio 2020 11:23:53
È stato svelato giovedì scorso al porto Mirabello di La Spezia lo yacht che tra luglio e agosto farà tappa nelle più prestigiose località di mare dello stivale per scoprire e realizzare i sogni degli italiani.
Più che un semplice casting, un esperimento sociale rivolto a persone determinate e decise a realizzare le proprie ambizioni nei più svariati campi: dal mondo dello spettacolo al campo artistico, dall'ambito culturale a quello sportivo, da quello economico a quello sociale.
The Happiness Experiment, questo il nome del tour, selezionerà i candidati più meritevoli, a cui sarà regalata una chance più unica che rara: disporre senza alcun onere di tutto il supporto necessario per riuscire a far decollare il proprio progetto e realizzare il desiderio di una vita.
LE TAPPE.
Mercoledì 22 e Giovedì 23 Luglio lo yacht dei sogni attraccherà al largo della scintillante Forte dei Marmi, meta del jet set internazionale; giovedì 30 luglio sarà la volta della romantica e suggestiva Portofino; dulcis in fundo, giovedì 6 agosto, l'imbarcazione farà tappa nel mare cristallino di Positano, perla della Costiera Amalfitana. Il rendez-vous con i candidati partirà in prestigiose location individuate nelle località sopra citate: da qui saranno portati a bordo dello yatch per essere valutati da una commissione composta da rinomati giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della cultura e dello sport.
Chiunque, purché maggiorenne, potrà partecipare. È sufficiente, anzi necessario, avere un sogno da realizzare ed essere determinati a trasformarlo in realtà. I candidati saranno, infatti, selezionati anche in base alla loro aspirazione e alla loro motivazione.
È possibile inoltrare la propria candidatura via mail all'indirizzo casting@thehappinessexperiment.it, allegando i link ai propri profili Facebook e Instagram, oltre a nome, cognome e ai recapiti per essere ricontattati. Numerose candidature stanno già arrivando da tutta Italia, poiché si tratta di un vero e proprio appuntamento con il destino e in gioco c'è l'opportunità di veder avverato il proprio sogno.
Il tour è commissionato da Glam Management, società che a partire dal prossimo autunno offrirà a chi supererà le selezioni tutto il supporto necessario per fare del proprio desiderio una realtà. I fortunati selezionati durante i casting a Forte dei Marmi, Portofino e Positano saranno affiancati da un team di professionisti per trasformare la loro vita e avverare quello che fino a oggi è stato solo un sogno.
Fonte: Positano Notizie
rank: 101117109
Provvidenziale intervento della Guardia Costiera, ieri - 2 maggio - ad Ascea, per il salvataggio di un sub colto da malore nelle acque prospicienti la località La Punta, lungo un tratto di costa impervia raggiungibile solo via mare. Intorno alle ore 10:20, una segnalazione giunta da un cittadino ha allertato...
Gli agenti della Unità Operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di edilizia residenziale pubblica, dove è stata accertata la realizzazione abusiva di un muro perimetrale lungo sei metri. La struttura, costruita da ignoti, era finalizzata alla chiusura del porticato...
I militari di Strade Sicure soccorrono una ragazza di 21 anni colta da un malore a Nola. Sono le 7.00 di mattina quando una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure", nota una ragazza a terra, nelle immediate vicinanze dal sito presidiato. Gli uomini...
Nel primo pomeriggio di ieri, 2 maggio, intorno alle 14, un grave incidente si è verificato sull'autostrada A2, in direzione Nord, nei pressi di Eboli. Una Toyota Yaris con quattro persone a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada e si è ribaltata oltre il guard rail. Sul...