Tu sei qui: CronacaTragedia a Concordia Sagittaria: imprenditore muore annegato nella sua Lamborghini Gallardo
Inserito da (Admin), domenica 20 aprile 2025 15:13:09
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente, 51 anni, ha perso la vita annegando nell’abitacolo; il passeggero è rimasto ferito gravemente ma è stato tratto in salvo e trasportato in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto — acquistata da pochi giorni — avrebbe perso aderenza in prossimità di una curva. Dopo essere uscita di carreggiata, si è capovolta finendo nel canale. L’acqua, alta circa 70 centimetri, ha invaso rapidamente l’abitacolo, intrappolando i due occupanti.
Alcuni automobilisti di passaggio, notando la vettura capovolta, hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Portogruaro, il nucleo sommozzatori, un elicottero del reparto volo e un’autogrù del comando di Udine.
I soccorritori hanno estratto il conducente già privo di sensi: purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Il passeggero, ancora cosciente, è stato ricoverato all’ospedale di Portogruaro, dove resta sotto osservazione.
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Tra le ipotesi, una distrazione o un’eccessiva velocità potrebbero aver causato la perdita di controllo del veicolo. Fondamentali, nelle prossime ore, saranno le dichiarazioni del sopravvissuto per chiarire gli ultimi istanti prima dello schianto.
L’incidente ha profondamente colpito la comunità locale, dove la notizia si è diffusa rapidamente, suscitando sgomento e cordoglio. Il 51enne, imprenditore edile, lascia la moglie e un figlio.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10316101
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 luglio, una densa coltre di fumo bianco ha attirato l'attenzione dei cittadini di Maiori, alzandosi dalle alture in località San Vito. Il segnale inequivocabile di un incendio in atto ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono prontamente intervenute...
I militari dell'Esercito e la Polizia Metropolitana di Napoli, nell'ambito dell'Operazione "Terra dei Fuochi", hanno recentemente condotto un'importante attività nei comuni di Caivano (NA) e Grumo Nevano (NA) per il controllo e la prevenzione dei reati ambientali. Nel corso delle operazioni sono state...
Dopo l'incendio divampato il 28 giugno sul versante del Monte Castello a Cava de' Tirreni, in concomitanza con i festeggiamenti del SS. Sacramento, a causa dello spettacolo pirotecnico, un nuovo rogo ha colpito il territorio: stavolta a bruciare è la vegetazione del Monte San Liberatore, tra Vietri sul...
Un vasto incendio è divampato nelle ultime ore sul versante di Vietri sul Mare del Monte San Liberatore. Il rogo, visibile anche a chilometri di distanza, sta generando una densa colonna di fumo che ha già raggiunto le frazioni alte di Cava de' Tirreni, rendendo l'aria irrespirabile in molte zone collinari....