Tu sei qui: CronacaTragico incidente stradale a Sessa Aurunca: Alfredo muore a soli a 17 anni, oggi i funerali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 agosto 2024 07:42:04
Nella mattina del 12 agosto 2024, un violento scontro frontale si è verificato a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, causando la morte di un ragazzo di 17 anni e il ferimento grave di altri tre giovani.
Come scrive ANSA, Alfredo Sparagna, il 17enne vittima dell'incidente, viaggiava come passeggero su una Suzuki insieme a un amico 18enne, quando il loro veicolo ha impattato frontalmente contro una Fiat 500 con a bordo due ragazze di 21 e 27 anni.
Lo scontro è stato violentissimo, con i quattro giovani rimasti incastrati tra le lamiere. Alfredo, figlio di un imprenditore di Cellole, è stato trasportato d'urgenza alla Clinica Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, ma purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Gli altri feriti, il 18enne amico di Alfredo e una delle due ragazze sulla Fiat 500, sono ricoverati in prognosi riservata all'ospedale di Caserta, mentre l'altra ragazza è stata trasportata al San Rocco di Sessa Aurunca.
Le indagini dei carabinieri sono in corso per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente e individuare eventuali responsabilità.
La tragica scomparsa di Alfredo ha sconvolto l'intera comunità di Cellole, dove il 17enne viveva. Oggi, 14 agosto, si terranno i funerali nella chiesa Santa Lucia, seguiti dalla sepoltura al cimitero del paese.
Fonte: Positano Notizie
rank: 107712101
Vergogna a Vietri sul Mare, dove ignoti hanno messo a segno un furto che ha profondamente scosso la comunità parrocchiale. Dalla chiesa sono stati sottratti due calici utilizzati per le celebrazioni festive e piccole somme di denaro provenienti dalle offerte delle candele votive. Oltre al danno economico,...
Paura nel primo pomeriggio di oggi lungo la Statale Amalfitana, nei pressi del cimitero comunale, al km 38+700. Intorno alle 14:00, come riporta Il Vescovado, una Fiat Punto diretta verso Amalfi si è ribaltata dopo aver urtato il cordolo della carreggiata e, a seguito dell'impatto, si è adagiata su un...
Una frode fiscale milionaria è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Avellino nel settore del commercio di prodotti elettronici. Al termine di un'articolata attività d'indagine delegata e coordinata dalla Procura della Repubblica, i militari del Comando Provinciale hanno dato esecuzione a un decreto...
Poco prima delle 14 di oggi, lungo la Statale Amalfitana nei pressi del cimitero di Maiori (Km 38+700), una Fiat Punto che procedeva in direzione Amalfi si è ribaltata dopo aver urtato il cordolo della carreggiata per cause ancora in corso di accertamento. Il veicolo, dopo l’impatto, si è appoggiato...