Tu sei qui: CronacaTramonti: precipita nel vuoto dal secondo piano, 18enne in ospedale
Inserito da (redazionelda), sabato 29 luglio 2017 14:15:01
Tragedia sfiorata a Tramonti. Intorno a mezzogiorno una ragazza è precipitata dal balcone al secondo piano di casa propria in località Figlino.
La ragazza di 18 anni appena, dopo un volo di circa cinque metri, attutito, pare, da una tettoia sottostante, è stata immediatamente soccorsa dai familiari che hanno allertato il 118.
Immobilizzata, la giovane - rimasta sempre cosciente - è stata trasferita in ambulanza presso il Pronto Soccorso del presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi.
Presa in cura dai medici del nosocomio costiero, è stata sottoposta a tutte le indagini del caso (tac, radiografie total body, ecografia addominale, esami ematici).
Le condizioni della malcapitata, ragazza madre di una bambina di circa un anno, all'apparenza sono discrete. Avrebbe dichiarato di essere precipitata nel vuoto mentre stendeva i panni.
Del caso si stanno interessando i Carabinieri della Stazione di Tramonti guidati dal comandante Giorgio Covato.
AGGIORNAMENTI
ore 16,30: la ragazza, salva per miracolo, ha rimediato soltanto la frattura a una costola ed è stata trasferita in ambulanza presso l'Ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni presso cui rimarrà sotto osservazione.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108579105
Altra giornata di traffico intenso sulla Statale Amalfitana con lunghe code e veicoli bloccati a Positano. Nonostante la misura delle targhe alterne per limitare la congestione nei giorni festivi, le immagini e le segnalazioni giunte alla redazione testimoniano una situazione al limite: auto incolonnate,...
Nel pomeriggio del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne rumeno per rapina aggravata. In particolare, due agenti, di cui uno dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre l'altro del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, liberi dal servizio, nel transitare in...
Nella serata del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per rapina impropria e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante...
Tragedia nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori: due vigili del fuoco sono morti durante un'escursione in località Balzolo, nel territorio del comune di Pennapiedimonte, dopo essere scivolati in un dirupo. Sono Nico Civitella, di Guardiagrele, ed Emanuele Capone, di Chieti, entrambi 43enni e in...