Tu sei qui: CronacaUn cast italiano in scena nel cuore di Hollywood per promuovere la commedia “italian style” con "My Big Gay Italian Wedding”
Inserito da (admin), martedì 26 febbraio 2019 11:30:18
My Big Gay Italian Wedding di Anthony Wilkinson. La satira le polemiche sul matrimonio omosessuale e sugli stereotipi gay e italiani. Anthony Pinnunziato, un italo-americano gay proveniente da una grande famiglia caotica, desidera sposare il suo fidanzato Andrew in una cerimonia tradizionale italiana ed avere il ricevimento al tanto acclamato ristorante italiano di Alex Del Piero, ovvero il "N.10". La madre autoritaria di Anthony non dà la sua benedizione, a meno che non sia un prete ad officiare la sua funzione. Tocca alla madre di Andrew far sì che ciò avvenga.
Andrà in scena dall'8 al 31 marzo 2019 al The Hudson Theatre di Los Angeles "My Big Gay Italian Wedding" di Anthony Wilkinson, fortunato spettacolo ed ispirazione del film "Puoi baciare lo sposo". Protagonista sarà l'attore napoletano Gianfranco Terrin nel ruolo di Anthony Pinnunziato.
La commedia, reduce dal successo già ottenuto lo scorso maggio proprio a Los Angeles, è presentata dall'Italian Comedy Club di Los Angeles e dal produttore italiano Fausto Petronzio.
Tra i padrini dell'iniziativa spicca anche Alessandro del Piero che, con il suo ristorante "N.10", diventa nell'occasione parte integrante della storia, ovvero il luogo dove il protagonista Anthony intende trascorrere il ricevimento, e dove il pubblico incontrerà il cast la sera del debutto l'8 Marzo.
Los Angeles, la città degli Angeli, dove i sogni diventano realtà se ci credi veramente e lavori duro per realizzarli. Ed è proprio con questo principio che nasce a LA The Italian Comedy Club "un nucleo nevralgico di comicità permanente", una compagnia formata da attori italiani che ha come obiettivo mettere in vetrina non solo la commedia "Italian style", ma la lingua, gli artisti e le eccellenze italiane nel grande paese a stelle e strisce.
Il cast in ordine di apparizione: Gianfranco Terrin, David-Simon Dayan, Linda Nile, Ana Maria Perez, Serena Limonta, Fabrizio Alliata, Carlo Carere, Kevin Clough, Claudia Jakab, Tiera Dashae, Salvador Avena, Tommaso di Blasi, Julian Zambrano, Jordy Tulleners, Kory Larsen, Luca della Valle, Sarah Jean Long, Veronica Maccari, Kenny Fierro, Lisa Preston.
Fonte: Positano Notizie
rank: 101918107
Una studentessa spagnola di 20 anni, in città per il programma Erasmus, è morta nella notte del 19 settembre dopo essere stata investita da un SUV mentre attraversava sulle strisce pedonali in Corso Umberto I, a Napoli. L'incidente è avvenuto intorno alle 2:00 davanti al civico 87. Il veicolo, una Range...
Gli agenti delle unità operative Scampia e Tutela Ambientale della Polizia Locale, in collaborazione con militari dell'Esercito Italiano e personale di Enel e ABC Napoli, in riscontro a una segnalazione di cittadini e nell'ambito delle attività volte alla repressione del fenomeno dell'abbandono e della...
Dolore a Torre del Greco per la tragica scomparsa del sub Giuseppe Izzo. Il 66enne era scomparso lo scorso 16 settembre. Nella giornata di ieri, 18 settembre, il suo corpo è stato ritrovato senza vita davanti a Baia (Castel Volturno), dove si era perso due giorni fa mentre faceva pesca subacquea. A confermare...
Due autovetture del comando unico di polizia locale di Tramonti-Ravello, sono state danneggiate due notti fa da ignoti. L'episodio è avvenuto in via Gioacchino D'Anna, a Ravello, dove erano regolarmente in sosta una Citroen e una Panda con livree istituzionali. Nella mattinata di ieri, 18 settembre,...