Tu sei qui: CronacaUsa, uomo si schianta con la sua auto contro il cancello di Capitol Hill poi si toglie la vita
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 14 agosto 2022 16:00:15
Un uomo si è schiantato con la sua auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill, ha iniziato a sparare e poi si è suicidato. Non ci sono feriti. Lo riporta Fox news.
L'uomo ha lanciato la sua auto in fiamme contro una barriera di protezione di Capitol Hill, quindi è uscito dal suo veicolo, ha preso a sparare all'impazzata e infine si è suicidato.
'L'uomo ha sparato in aria. Non aveva un obiettivo preciso" fanno sapere fonti della polizia di Capitol Hill.
"L'auto ha preso fuoco dopo lo schianto, mentre l'uomo stava scendendo", ha spiegato ancora la polizia precisando che l'uomo ha sparato diversi colpi in aria e poi si è suicidato.
Al momento non sembra che l'uomo avesse intenzione di attaccare in particolare un membro del Congresso, chiuso per la pausa estiva.
I fatti sono avvenuti subito dopo le 4 del mattino locali (le 10 italiane), mentre l'uomo stava scendendo dall'auto, il veicolo e' stato avvolto dalle fiamme.
L'assalitore ha poi sparato diversi colpi d'arma da fuoco in aria lungo East Capitol Street. Quando gli agenti hanno sentito il rumore degli spari hanno cercato di avvicinarsi all'uomo, che si e' sparato. Nessun altro e' rimasto ferito.
Fonte foto: Commons Wikimedia e Lorie Shaull from Flickr
Fonte: Positano Notizie
rank: 10666102
Si è tolto la vita in carcere Stefano Argentino, il 27enne accusato dell'omicidio di Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni uccisa a coltellate per strada a Messina dopo mesi di stalking. Il suicidio è avvenuto all'interno della struttura detentiva in cui era recluso: secondo quanto...
Poco prima delle 18 di oggi, mercoledì 6 agosto, si è verificato un incidente stradale lungo la SS 163 Amalfitana, in località Torricella, al confine tra i comuni di Maiori e Minori. Nello scontro sono rimasti coinvolti due motocicli: una Vespa, che viaggiava in direzione Minori, e uno scooter, proveniente...
Paura ma, fortunatamente, nessuna grave conseguenza in seguito a un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale Amalfitana, nel tratto tra Minori e Maiori. Coinvolti due scooter: una Vespa che procedeva in direzione Minori e un altro motociclo che viaggiava in senso opposto,...
Un lido balneare sul litorale di Castel Volturno è stato sottoposto a sequestro d'urgenza nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e promossa dalla Procura Generale di Napoli, finalizzata alla tutela dell'ambiente e alla verifica della regolarità delle concessioni...