Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Gennaro vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaWhatsApp si aggiorna: tra le novità una funzione che sarà molto apprezzata

Cronaca

WhatsApp si aggiorna: tra le novità una funzione che sarà molto apprezzata

Tra le nuove funzioni, l’update 2.19.120, disponibile sull’App Store, consente agli utenti di decidere se accettare o declinare una chiamata in arrivo sull'applicazione di messaggistica, mentre sono impegnati in un’altra conversazione

Inserito da (Redazione), mercoledì 27 novembre 2019 11:16:01

WhatsApp per iOS si aggiorna: l'azienda ha rilasciato un nuovo update 2.19.120 disponibile sull'App Store per tutti i dispositivi con sistema operativo iOS.
Tra le novità, l'aggiornamento porta con sé una nuova funzione che sarà sicuramente apprezzata dagli utenti che sono soliti effettuare e ricevere chiamate tramite la nota applicazione di messaggistica.
È da ora possibile dedicare se accettare o declinare una chiamata WhatsApp, mentre si è impegnati in un'altra conversazione.
È disponibile un nuovo aggiornamento anche per la versione beta Android dell'app, dove è in fase di test la possibilità di mandare messaggi a tempo.

Tutte le novità introdotte dall'aggiornamento su iOS

La build 2.19.120, oltre all'importante novità che riguarda le chiamate in attesa, migliora la schermata della chat su iOS, ottimizzando e velocizzando la visualizzazione dei messaggi.
Introduce, inoltre, la possibilità di inviare messaggi dalla tastiera Braille, quando si utilizza VoiceOver.
Tra le novità, ce ne sono alcune che migliorano la privacy degli utenti, che hanno da ora a disposizione un utile strumento per evitare che il proprio contatto venga divulgato, senza il proprio consenso, tramite l'aggiunta in conversazioni di gruppo indesiderate: è possibile scegliere manualmente a quali contatti precludere questa possibilità.

Le novità sulla versione beta Android

La release 2.19.348 introduce sulla versione beta Android di WhatsApp tante novità, svelate in anteprima dal sito WABetaInfo, tra le quali la nuova funzione ‘Delete messages' in fase di test, che, come accennato precedentemente, consente agli utenti di inviare messaggi a tempo, che vengono eliminati automaticamente al termine dell'intervallo selezionato tra quelli disponibili: un'ora, un giorno, una settimana, un mese o un anno.
La nuova funzione, come svelato dal sito, sembra supportare l'inversione dei colori della UI: un chiaro segnale che potrebbe indicare la volontà dell'azienda di introdurre la modalità scura sull'app.
Tuttavia, si tratta per ora solo di funzioni in fase di test: WhatsApp non si è ancora sbilanciata riguardo la loro possibile futura integrazione sull'applicazione.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 106328103

Cronaca

Cronaca

Ancora fiamme in Costiera Amalfitana: dopo Tramonti brucia anche Maiori

Ancora fiamme in Costiera Amalfitana. Dopo l'incendio di oggi pomeriggio a Tramonti, nella frazione di Capitignano, un secondo rogo si è sviluppato anche a Maiori, nella zona di San Vito-Timbone. Le fiamme, sospinte dal forte vento in quota, si stanno estendendo rapidamente. Sul posto sono già intervenuti...

Cronaca

Incendio a Tramonti, fiamme in località Croce dell’Arco

Oggi, 18 settembre , nel tardo pomeriggio, un incendio si è sviluppato in località Croce dell'Arco, frazione Capitignano di Tramonti. Le fiamme, alimentate dal vento, hanno interessato un'area boscata in quota, propagandosi rapidamente lungo il versante collinare. Sul posto sono intervenuti i volontari...

Cronaca

Ravello, danneggiate due auto della Polizia Locale: indagini in corso

Sdegno a Ravello per un episodio avvenuto nella notte scorsa in via Gioacchino D'Anna, dove ignoti hanno danneggiato due auto in dotazione al Comando Unico di Polizia Locale Tramonti-Ravello. Le vetture, una Citroën e una Panda con livrea istituzionale, erano regolarmente parcheggiate quando, secondo...

Cronaca

Vietri sul Mare, rubati calici sacri e offerte votive dalla Chiesa di San Giovanni Battista

Vergogna a Vietri sul Mare, dove ignoti hanno messo a segno un furto che ha profondamente scosso la comunità parrocchiale. Dalla chiesa sono stati sottratti due calici utilizzati per le celebrazioni festive e piccole somme di denaro provenienti dalle offerte delle candele votive. Oltre al danno economico,...