Tu sei qui: Economia e TurismoMa patron Campitiello non è contento...
Inserito da (admin), lunedì 2 novembre 2015 00:00:00
Nonostante il primato in classifica, consolidato con il successo ottenuto nella gara contro il Roccella, il dato degli spettatori paganti continua a non essere all’altezza delle aspettative della Cavese 1919.
I risultati della squadra sono sotto gli occhi di tutti, così come è soprattutto evidente la linea di condotta della società, da tempo istradata su un binario di serietà, correttezza e trasparenza nei confronti di tutti gli interlocutori: istituzioni, altri club, organi federali, organi di stampa e soprattutto tifosi.
Non nascondo un pizzico di delusione provata nell’aver visto così tanti vuoti nei settori riservati ai supporters aquilotti.
Voglio però sottolineare l’encomiabile apporto del tifo organizzato, instancabile dal 1’ al 90’: a questi ragazzi vanno i miei complimenti per l’atteggiamento tenuto sugli spalti - sia in casa che in trasferta - da veri sportivi e per la maturità dimostrata.
Non ho mai nascosto il nostro obiettivo di raggiungere da subito la Lega Pro, allestendo una compagine di grandissimo spessore sul piano umano e tecnico, affidandola ad un altrettanto impeccabile staff di professionisti.
Spero quanto prima di coinvolgere anche la parte dei tifosi rimasta finora lontana dal “Simonetta Lamberti”. Sarebbe un piacere per me vedere lo stadio pieno, ma soprattutto fondamentale alla finalità del progetto l’apporto di tutto il pubblico cavese.
Il Presidente Domenico Campitiello
Fonte: Il Portico
rank: 10276107
A margine della sua visita al Padiglione Europa dell'Expo 2025 di Osaka, l'Assessore all'Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, ha avuto un importante confronto con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ribadendo con fermezza la posizione della Campania in merito alla...
La FIT-CISL Salerno, presente all'inaugurazione della nuova denominazione dell'Aeroporto di Salerno "Costa d'Amalfi e del Cilento", accoglie con favore l'inserimento del Cilento nella titolazione ufficiale dello scalo: «Una scelta simbolica e strategica che riconosce finalmente la dignità istituzionale...
Si è tenuta presso la sala imbarchi dello scalo salernitano, alla presenza delle autorità e della stampa, la cerimonia di ufficializzazione della nuova denominazione dell'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi che da oggi include anche il Cilento, diventando "Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento"....
Da oggi, l'Aeroporto di Salerno si chiama ufficialmente "Costa d'Amalfi e del Cilento", una denominazione che vuole rendere omaggio anche alla fascia meridionale della provincia, troppo spesso rimasta nell'ombra rispetto alla più nota Costiera amalfitana. Un passaggio simbolico e al tempo stesso concreto,...