Tu sei qui: Economia e TurismoValentì Positano presenta la sua nuova crema spalmabile al limone
Inserito da (Admin), domenica 19 luglio 2020 22:32:42
"La Positano che non si arrende", potrebbe essere questo il claim per promuovere le iniziative messe in campo dagli imprenditori positanesi che durante questa ripartenza si sono rimboccati le maniche rimodulando le loro aziende alla nuova realtà.
Fondamentali sono diventate le tecnologie digitali e il web, in grado di ridurre le distanze tra tutti i player, oggi che la presenza di turisti stranieri è ridotta al minimo. Lo sa bene Valentino Esposito (Valentì Positano) che durante il periodo di lockdown si è attivato per potenziare i canali social dell'azienda di famiglia, migliorando l'indice di conversione del portale di e-commerce realizzato da Arkimedia Lab con il supporto del fotografo positanese Vito Fusco.
Il punto di forza di Valentì Positano restano i prodotti di grande qualità. Ad affiancare il limoncello, prodotto a Praiano con i limoni Costa d'Amalfi IGP, ci sono le gustose marmellate, le confetture, le creme spalmabili ed il mitico "Cupolone" (leggi qui l'articolo di Positano Notizie).
La novità di questa estate 2020 è la crema spalmabile al limone che oggi, di ritorno dalla manifestazione Fondali Puliti, abbiamo avuto l'opportunità di assaggiare in anteprima. Non vi nascondiamo che eravamo un po' scettici, come quando assaggiammo per la prima volta la sua marmellata di limone (per rimanerne poi innamorati a vita, ndr), ma come sempre Valentì non delude.
Un gusto dolce che a tratti richiama le famose caramelle dall'incarto rosso e che tanto hanno fatto sognare le vecchie generazioni.
Una nuova crema, che si affianca a quelle al pistacchio e alla nocciola, arricchirà la colazione e la merenda di quanti conoscono la bontà dei prodotti a marchio Valentì e che da oggi possono acquistare on line tutta la sua produzione.
Fonte: Positano Notizie
rank: 107413108
La nave da crociera di lusso Seven Seas Grandeur è attualmente ancorata al largo della Costiera Amalfitana. Questa tappa fa parte di una crociera di 11 giorni da Venezia a Civitavecchia, iniziata il 28 aprile 2025 e in conclusione il 9 maggio. Costruita nel 2023 dai cantieri Fincantieri di Ancona, la...
Il turismo italiano chiude un ponte primaverile da record. A sottolinearlo è la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, che commenta con soddisfazione i dati relativi all'afflusso di visitatori nel nostro Paese durante le ultime settimane, segnate da ponti e festività. "Oggi si chiude un periodo di...
"Si chiude un periodo di diverse settimane che ha visto il turismo come protagonista assoluto. Esprimo grande entusiasmo per l'afflusso straordinario di visitatori in Italia, dalle città d'arte alle terme, dal mare alla montagna, passando per i borghi. Questo fenomeno testimonia l'attrattività del nostro...
Un’occasione unica per immergersi nella storia millenaria dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. Anche quest’anno tornano le "Domeniche di Maggio in Cultura", un ciclo di visite guidate all’Abbazia e alla sua Biblioteca, con la mostra straordinaria delle pergamene antiche, tra...