Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCosta d'Amalfi, al via le attività natalizie della Croce Rossa
Inserito da (redazionelda), domenica 10 dicembre 2017 14:09:02
Prende il via oggi, domenica 10 dicembre, il ricco programma di eventi natalizi promosso dal comitato di Croce Rossa Italiana per la Costiera Amalfitana.
Oggi a Positano, presso l'asilo Luigi Rossi, la tombolata per gli anziani. Si prosegue domenica 17 dicembre, sempre a Positano, con il Pranzo di Natale. Entrambe le iniziative sono dirette agli anziani della perla della Costiera Amalfitana e sono organizzati in collaborazione con il Comune.
Sabato 23 dicembre sarà la volta di Tramonti: presso la sede dell'associazione Gete, dalle ore 20.00, la tombolata di solidarietà, iniziativa per la raccolta fondi da destinare alle attività dell'Associazione.
Da Tramonti a Praiano dove domenica 24 dicembre i Volontari CRI accompagneranno Babbo Natale nelle case dei bambini praianesi. Venerdì 29 dicembre, sempre a Praiano, il Natale dello sportivo, un insieme di giochi divertenti per i ragazzi dai 6 ai 13 anni, che si svolgeranno presso il campetto sportivo San Luca Evangelista.
Non mancherà la tradizionale tombolata di solidarietà presso la tensostruttura di Minori, martedì 2 gennaio 2018 dalle 20.30.
Il comitato CRI Costiera Amalfitana, presieduto da Daniela Volpe, ringrazia per la preziosa collaborazione i Comuni di Minori, Positano, Praiano e Tramonti; la Parrocchia San Luca di Praiano e la Parrocchia Santa Maria Assunta di Positano; le Associazioni GETE di Tramonti, ARS Vivendi di Minori, l'Associazione Chiesa Nuova e la Fondazione Luigi Rossi di Positano.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100614108
Due appuntamenti dedicati al cinema, quelli in programma a Ravello e ad Amalfi, promossi dall'associazione Archivio Cinematografico Costiera Amalfitana, presieduta da Pierfrancesco Cantarella, nell'ambito della prima edizione del Festival del Cinema Ritrovato. Il 10 maggio, alle ore 18, nell'auditorium...
La dodicesima edizione di Cinefrutta si è conclusa con grande successo, confermando la rilevanza e l'impatto di questo prestigioso concorso dedicato alla produzione di cortometraggi incentrati sul tema della sana alimentazione. L'iniziativa, promossa dalle Organizzazioni di Produttori Agriverde, AOA,...
PAESTUM. Dal palco del Concerto del Primo Maggio 2025 in Piazza San Giovanni all'arena sul mare del Dum Dum Republic. La cantautrice Anna Castiglia sarà in concerto sabato 3 maggio 2025 con il suo "Mi piace Tour", che riprende il titolo del primo album, scritto quasi interamente in lockdown: relazioni,...
Nel mese dedicato alla bellezza e alla memoria, il Maggio dei Monumenti - Angri Città d'Arte 2025 propone un viaggio d'eccezione tra i versi immortali di Dante Alighieri con "Dant'è al Castello", una rassegna articolata in tre appuntamenti ospitati nello storico Castello Doria, scenario suggestivo e...