Ultimo aggiornamento 13 minuti fa S. Benedetta vergine

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Maiori Christmas Time": 7 dicembre al via cartellone eventi natalizi [PROGRAMMA]

Eventi e Spettacoli

"Maiori Christmas Time": 7 dicembre al via cartellone eventi natalizi [PROGRAMMA]

Anche quest'anno, a Maiori, il periodo natalizio sarà caratterizzato da un ricco e variegato calendario di manifestazioni, con musica, teatro, tradizioni ed eventi rivolti ai più piccoli

Inserito da (ranews), martedì 4 dicembre 2018 15:01:01

Anche quest'anno, a Maiori, il periodo natalizio sarà caratterizzato da un ricco e variegato calendario di manifestazioni. Musica, teatro, tradizioni ed eventi rivolti ai più piccoli ci faranno compagnia nel periodo più gioioso dell'anno.

"Maiori Christmas time" inizia giovedì 7 dicembre alle 19.00 alla Collegiata di S. Maria a Mare con il Concerto dell'Immacolata a cura del Maiori Music Festival e del coro Ave Stella Maris.

Venerdì 8 dicembre si inizia alle 8.00 con il giro per le vie cittadine del gruppo Zampogne e Ciaramelle "Symphonia" a cura del Comitato festa S. Maria a Mare. Alle 10.00 Omaggio floreale della Città al monumento di S. Maria a Mare mentre alle 19.00 lo spettacolo pirotecnico dal Palazzo Mezzacapo a cura del comitato Festa S. Maria a Mare. Alle 20.45 all'Auditorium "L'Incontro" il "Concerto Blu. Omaggio a Modugno" inserito all'interno della Stagione Teatrale "Enzo Sarno".

Sabato 9 dicembre alla Chiesa Convento di San Francesco l'inaugurazione della Mostra Presepiale "Città di Maiori" a cura dell'Associazione Presepiale Città di Maiori. La mostra, ad ingresso libero, sarà visitabile fino al 6 gennaio.

Sabato 15 e domenica 16 dicembre alle 19.30 all'Auditorium "L'Incontro" Christmas Love, ingresso su prenotazione. Venerdì 21 dicembre dalle 16.00 alle 19.30 all'Istituto Paritario S.Maria & S.Domenico "Il Villaggio di Babbo Natale", mercatino natalizio il cui ricavato andrà in beneficenza.

Sabato 22 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 a Palazzo Mezzacapo, invece, "Il palazzo di Babbo Natale", spettacolo, animazione e divertimento; alle 18.00 al Salone degli Affreschi "Suoni sotto l'Albero" a cura del Maiori Music Festival.

Domenica 23 e lunedì 24 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 a Palazzo Mezzacapo ancora appuntamento con "Il palazzo di Babbo Natale". Martedì 25 dicembre alle 19.00 alla Palestra delle Scuole Medie la Tombolata del gruppo folk "O'Marenariello".

Mercoledì 26 e giovedì 27 dicembre all'Auditorium "L'Incontro" alle 20.00 la commedia "0′ Scafalietto" a cura dell'Associazione Atellana. Venerdì 28 dicembre alle 19.30 alla Chiesa di San Giacomo "Oltre il Natale", a cura del Maiori Music Festival.

Sabato 29 dicembre alle 18.30 alla Palestra della Scuole Media la Tombolata a cura del gruppo folk "O'Marenariello" mentre alle 20.30 all'Auditorium "L'Incontro" ancora la commedia "O'Scarfalietto" che sarà messa in scena anche domenica 30 dicembre alle 20.00.

Martedì 1° gennaio alle 00.30 si dà il benvenuto al nuovo anno con il gruppo folk "O'Marenariello" che sfilerà per le vie della città anche alle 17.30. Alle 19.00 invece all'Anfiteatro del Porto Turistico "André Tour", concerto di Andrea Sannino mentre alle 20.30 ancora una replica de "O'Scarfalietto".

Giovedì 3 gennaio alle 19.30 "Happy New Year" con il Maiori Music Festival. Venerdì 4 gennaio alle 19.00 alla Palestra delle Scuole Medie la Tombolata del Gruppo Folk "O'Marenariello". Alle 20.00 alla Chiesa di San Francesco il Concerto di Natale a cura del coro Ave Maris Stella.

Sabato 5 gennaio alle 17.30 al Palazzo Mezzacapo l'inaugurazione della mostra Cromi, a cura dell'Associazione CostierArte. Alle 20.00 all'Auditorium "L'Incontro la commedia "Capisc'a Me Succer'Tutt'a Natal" a cura dell'Associazione Reghinna Anination Club.

Domenica 6 gennaio alle 16.00 al Lungomare Costa D'Angolo i Canti Natalizi a Cura del Coro "Tu Es Petrus". Alle 17.00 sfilata del gruppo Folk "O'Marenariello" ed Arrivo della Befana. Alle 18.00 giro per le vie cittadine della Banda di Giffoni Sei Casali e alle 19.00 la Discesa della Stella Cometa con spettacolo Pirotecnico.

Martedì 11 gennaio alle 19.00 al Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo "Dies Natalis". Mercoledì 12 gennaio alle 20.00 all'Auditorium "L'Incontro" "Tre pecore vizione" a cura dell'Associazione Filodrammatica di Maiori che sarà replicata domenica 20 gennaio alle 20.00.

Sarà possibile visitare i presepi in mostra alla Collegiata di SS.Maria a Mare; alla Chiesa di San Rocco; alla Chiesa di San Francesco; alla Chiesa di San Giacomo; alla Chiesa di San Domenico e alla Chiesa di San Pietro.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 101922103

Eventi e Spettacoli

Eventi e Spettacoli

Ravello e Amalfi ospitano la prima edizione del Festival del Cinema Ritrovato

Due appuntamenti dedicati al cinema, quelli in programma a Ravello e ad Amalfi, promossi dall'associazione Archivio Cinematografico Costiera Amalfitana, presieduta da Pierfrancesco Cantarella, nell'ambito della prima edizione del Festival del Cinema Ritrovato. Il 10 maggio, alle ore 18, nell'auditorium...

Eventi e Spettacoli

La dodicesima edizione di Cinefrutta si conclude a Giffoni: ecco chi ha trionfato tra gli studenti italiani

La dodicesima edizione di Cinefrutta si è conclusa con grande successo, confermando la rilevanza e l'impatto di questo prestigioso concorso dedicato alla produzione di cortometraggi incentrati sul tema della sana alimentazione. L'iniziativa, promossa dalle Organizzazioni di Produttori Agriverde, AOA,...

Eventi e Spettacoli

Anna Castiglia in concerto al Dum Dum Republic: il 3 e 4 maggio due giorni tra note, vinili e rivoluzione culturale

PAESTUM. Dal palco del Concerto del Primo Maggio 2025 in Piazza San Giovanni all'arena sul mare del Dum Dum Republic. La cantautrice Anna Castiglia sarà in concerto sabato 3 maggio 2025 con il suo "Mi piace Tour", che riprende il titolo del primo album, scritto quasi interamente in lockdown: relazioni,...

Eventi e Spettacoli

Dant’è al Castello: tre serate dantesche tra parola, arte e immaginario contemporaneo nel cuore di Angri

Nel mese dedicato alla bellezza e alla memoria, il Maggio dei Monumenti - Angri Città d'Arte 2025 propone un viaggio d'eccezione tra i versi immortali di Dante Alighieri con "Dant'è al Castello", una rassegna articolata in tre appuntamenti ospitati nello storico Castello Doria, scenario suggestivo e...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno