Tu sei qui: Eventi e SpettacoliManuela Bollani illumina Camaiore Estate con "Tutto il Resto è BOH"
Inserito da (Admin), sabato 29 luglio 2023 16:58:06
Manuela Bollani, la pluripremiata cantauttrice, attrice e autrice italiana, sarà in scena a Camaiore Estate, mercoledì 2 agosto alle 21.30. Piazza XXIX Maggio si illuminerà per accogliere l'eclettica artista nel suo concerto #conammòre e la MaBoh Band.
Il concerto, intitolato "Tutto il Resto è BOH", arriva dopo i trionfi teatrali della Bollani con gli spettacoli "C'era una Svolta" e "Molesta - Humour and Music Show".
Sarà un recital dinamico e brillante che promette di intraprendere un viaggio che mette in luce il meglio e il peggio di noi stessi.
"Tutto il Resto è BOH racconta l'essere umano in tutte le sue sfaccettature", dichiara Bollani. "E lo fa principalmente attraverso il linguaggio che più mi rappresenta: il Teatro-Canzone. Gli arrangiamenti con la MaBoh Band renderanno il tutto ancora più potente. Poter portare questo pezzo di cuore in quella che per me è CASA è davvero una grandissima gioia. Mia cara Camaiore, non vediamo l'ora di riempirti d'ammòre!"
La performance miscela Musica e Teatro riadattando brani noti e composizioni originali e creando un viaggio umoristico-musicale che esalta il paradosso, ribalta gli stereotipi e celebra l'ammòre come l'unica vera certezza esistenziale.
Sul palco con Bollani ci sarà la MaBoh Band, formata da Massimiliano Grazzini al piano, Marco Cattani alla chitarra, Roberta Brighi al basso e Michele Vannucci alla batteria. Questo talentuoso quartetto contribuirà a rendere l'esperienza ancora più indimenticabile.
Quindi, segnate le vostre agende: il 2 agosto, alle 21.30, Piazza XXIX Maggio diventerà il palcoscenico di una serata memorabile, in compagnia di Manuela Bollani e la sua MaBoh Band. Un evento di musica e teatro che promette di celebrare l'amore, l'umorismo e la vita in tutte le sue sfaccettature.
Fonte: Booble
rank: 10078100
Giunge alla terza edizione il progetto "Culture Sonore", nato dalla collaborazione tra il Comune di Ravello e il Dipartimento di Lingue Letterature e Culture Straniere dell’Università Roma Tre. Dal 23 al 28 settembre, la celebre località costiera ospiterà laboratori, concerti, proiezioni, attività per...
Cava de' Tirreni, 18 settembre 2025 - Fede, tradizione, passione, senso di comunità e un pizzico di orgoglio: sono questi gli ingredienti del fine settimana che caratterizzeranno le celebrazioni per il cinquantesimo anniversario dell'Associazione Pistonieri-Archibugieri Santa Maria del Rovo. Nell'ambito...
Fede, tradizione, passione, senso di comunità e un pizzico di orgoglio: sono questi gli ingredienti del fine settimana che caratterizzeranno le celebrazioni per il cinquantesimo anniversario dell'Associazione Pistonieri-Archibugieri Santa Maria del Rovo. Nell'ambito del progetto culturale "Fuoco! Pistonieri...
È stato Carlo Fiamma a trionfare nella finale della nona edizione de La Città della Pizza 2025 a Roma. Con la sua pizza "Positano", ha sbaragliato la concorrenza e conquistato il titolo di Miglior Pizzaiolo dell'anno. L'evento, ideato da Emiliano De Venuti e ospitato nella suggestiva cornice di Piazza...