Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Pietro eremita

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSecondo appuntamento di "SalernoSounds 2025", Irama pronto ad esibirsi sul palco di Piazza della Libertà

Eventi e Spettacoli

Dopo il successo del primo show di sabato con Capo Plaza, domani il secondo appuntamento

Secondo appuntamento di "SalernoSounds 2025", Irama pronto ad esibirsi sul palco di Piazza della Libertà

Martedì 15 luglio la seconda serata di grande musica in Piazza della Libertà

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 luglio 2025 13:52:14

Mentre ancora risuona forte l'eco del successo della 'prima' di SalernoSounds 2025 - con uno straordinario Capo Plaza che ha espugnato l'Arena Grandi Eventi, mandando in visibilio con uno show potentissimo gli oltre 10mila accorsi per lui non solo da tutta la Campania, ma anche da Milano, Roma, Puglia e Calabria - un altro artista è già pronto a riaccendere l'entusiasmo per l'evento dell'estate salernitana.

Domani sera, martedì 15 luglio, il palco di Piazza della Libertà sarà tutto per Irama, pronto a illuminare Salerno con tutta la sua energia travolgente.

Con l'IRAMA LIVE 2025 l'artista è tornato dal vivo con una nuova serie di concerti attesissimi, in cui darà voce ai brani più amati del suo repertorio e a momenti carichi di intensità.

Una scaletta pensata per esaltare la potenza emotiva della sua musica e per confermare, ancora una volta, la sua presenza scenica magnetica, capace di unire spettacolo e intimità, energia pura e contatto diretto con il pubblico. Da Mediterranea a Tu no, da Ovunque sarai a Arrogante, passando per brani intensi come Un giorno in più e Lentamente - presentata sul palco del Festival di Sanremo 2025 - ogni tappa del tour sarà l'occasione per vivere a pieno la forza del live di Irama, tra grandi hit e nuove emozioni da condividere.

"La cosa che amo di più del live è lo scambio che si crea con il pubblico: è qualcosa che non si può spiegare, bisogna viverlo - racconta Irama - sono sempre stato un po' scettico quando si parla di ‘energie', ma sul palco non puoi scappare da quella sensazione. C'è una connessione fortissima, un'empatia che si crea con chi hai davanti, e diventa qualcosa di davvero potente."

Il tour sui palchi dei principali festival del Paese, organizzato e prodotto da Vivo Concerti, segue il successo del doppio appuntamento sold out all'Unipol Forum di Milano dello scorso maggio, e mentre i fan si preparano a vivere queste tappe, cresce l'attesa per l'appuntamento più iconico: l'11 giugno 2026, Irama salirà per la prima volta sul palco dello Stadio San Siro di Milano, per quello che si prospetta un vero e proprio concerto-evento.

Prima del suo concerto, l'opening di Matthew.

 

LE INFO UTILI

I biglietti per tutti gli spettacoli sono disponibili online e nei punti vendita autorizzati dei circuiti TicketOne, VivaTicket, Ticketmaster, Etes, Posto Riservato. Sono previsti vantaggi esclusivi per i possessori di pass Campania>Artecard in corso di validità (info su https://www.campaniartecard.it/tour-item/salernosounds-2025/).

Il Botteghino, situato prima dell'ingresso di Piazza della Libertà lato Lungomare, tra l'Arenile di Santa Teresa e la Sala Pasolini, è aperto tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 22 e nei giorni di show dalla mattina ore 10.

All'Arena si può accedere esclusivamente dal lato Lungomare.

I varchi di accesso all'Arena saranno suddivisi per settore (PIT e POSTO UNICO).

Il varco di accesso PIT sarà sulla corsia di destra (più vicino al Botteghino), il varco di accesso al POSTO UNICO sarà sulla corsia di sinistra (più vicino al mare).

Per entrambi i settori l'apertura ingressi è prevista alle ore 17.

Start: ore 20:45. Show time: ore 21:30.

 

Si ricorda che per motivi di sicurezza l'intera Piazza nei soli giorni di concerto sarà inibita al passaggio di non spettatori dalle ore 07:00 alle ore 00:00 e che il parcheggio sottopiazza sarà chiuso dalle ore 16 fino a fine show.

SalernoSounds è ideato e organizzato da Anni 60 produzioni, realizzato con la collaborazione e il sostegno della Regione Campania e di Scabec, a valere sui Fondi Coesione Italia 21/27, e il supporto del Comune di Salerno. Cinque le serate in programma all'insegna dei migliori "suoni" del momento, spaziando nei generi tra scena urban e indie italiana, cantautorato ed evergreen: Capo Plaza (sabato 12 luglio), Irama (15 luglio), Brunori Sas (giovedì 17 luglio), Lazza (giovedì 24 luglio) e lo Special Event di Massimo Ranieri (sabato 26 luglio).

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10545100

Eventi e Spettacoli

Eventi e Spettacoli

Mario Biondi in concerto ad Amalfi, special del guest del XXV Capodanno Bizantino

La voce unica e profonda di Mario Biondi arricchisce le celebrazioni del Capodanno Bizantino ad Amalfi. Dopo il successo del tour internazionale con il progetto Crooning Undercover, che nel biennio 2024-25 raggiungerà i 150 concerti in tutti il mondo, il crooner siciliano si prepara ad un concerto straordinario...

Eventi e Spettacoli

Ravello: grande seguito di pubblico per il concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” Napoli

Grande seguito di pubblico per il concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri "Campania" Napoli organizzato sul Belvedere di Villa Rufolo dalla Fondazione Ravello, d'intesa con l'Arma dei Carabinieri. La serata, mirabilmente condotta da Veronica Maya, ha coinvolto società del territorio, autorità...

Eventi e Spettacoli

Al Lemon Paradise di Minori grande successo per la prima edizione di “Miss Delizia”

Giovedì 28 agosto il Lemon Paradise ha fatto da cornice alla prima edizione di Miss Delizia, un evento che ha saputo coniugare gusto e bellezza, arte e spettacolo, omaggiando al tempo stesso il territorio e il simbolo della Costa d'Amalfi: il limone. La serata, ideata e diretta artisticamente da Rossella...

Eventi e Spettacoli

Ravello, concerto della Fanfara dei Carabinieri per ricordare il brigadiere Legrottaglie

Grande seguito di pubblico per il concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri "Campania" Napoli organizzato sul Belvedere di Villa Rufolo dalla Fondazione Ravello, d'intesa con l'Arma dei Carabinieri. La serata, mirabilmente condotta da Veronica Maya, ha coinvolto società del territorio, autorità...