Tu sei qui: Fashion StyleDenzel Washington da Sal De Riso per un'ultima dolcezza: «Questo è il miglior gelato che abbia mai assaggiato»
Inserito da (Admin), venerdì 18 novembre 2022 06:46:46
di Massimiliano D'Uva
Denzel Hayes Washington Jr., l'attore americano impegnato nelle riprese del terzo capitolo di The Equalizer, lascia la Costiera Amalfitana dopo aver vissuto il nostro territorio per quasi due mesi.
Di stanza presso le Ville della Marchesa, elegante resort parte integrante dell'ospitalità di lusso del Santa Caterina di Amalfi, Denzel ha spesso fatto "incursioni" notturne per toccare con mano e conoscere le persone che vivono e lavorano nel nostro territorio.
Col suo outfit inconfondibile (tuta nera Adidas e cappellino), non è passato inosservato, ieri sera, quando è entrato della Pasticceria Sal De Riso a Minori dove, con i suoi consueti modi gentili, ha ordinato coni gelati.
Immaginate lo stupore del cassiere nel vedere "Malcom X" entrare e chiedere un gelato. Riconosciuto anche dai presenti in sala, Denzel Washington non si è sottratto ai suoi tanti fan, concedendo autografi e foto ricordo. Proprio in quel momento giungeva anche il Maestro Salvatore De Riso, membro e presidente dell'Accademia dei Maestri Pasticcieri Italiani, che si è intrattenuto scambiando qualche battuta con l'attore e il suo accompagnatore: «E' stato un onore avere in pasticceria Denzel Washington, adoro i suoi film e fare diverse foto assieme a lui e al mio staff è un grande privilegio. Come pasticceria abbiamo fornito quotidianamente dolci lievitati, pasticceria fresca, mignon e anche vaschette di gelato alla produzione. Non avevo mai fatto domande, ma ora ho compreso per chi fosse il gelato. Prima di andare via Denzel ha voluto ringraziarci dicendo "domani parto e volevo assaggiare un ultimo vostro gelato, per me il migliore al mondo"»
L'attore avrebbe dovuto lasciare la Costiera Amalfitana il giorno 11 novembre ma, per esigenze di scena, ha prorogato la sua permanenza ad Amalfi fino al 18. Le riprese di The Equalizer 3 continueranno a Napoli e poi a Roma, mentre il film, tra i più attesi del prossimo autunno, dovrebbe uscire nelle sale a fine settembre 2023.
Fonte: Booble
rank: 1024316105
Porto Cervo si conferma ancora una volta il palcoscenico d'eccellenza dell'estate italiana, e tra i protagonisti indiscussi delle notti più esclusive c'è Enzo Mammato. L'instancabile vocalist originario di Maiori, autentico simbolo del divertimento made in Italy, continua a essere il fulcro della movida...
A Minori, perla indiscussa e città del gusto in Costiera Amalfitana, la bellezza non si manifesta soltanto nei paesaggi e nei profumi mediterranei, ma anche nei gesti antichi e pazienti degli artigiani che con martello e scalpello plasmano la materia. Tra questi, Raffaele D'Uva è un nome che merita attenzione....
Fotografia, luci, motori e sogni: c’è tutto questo nel video realizzato da Andrea Gallucci, fotografo professionista originario di Ravello, che ha immortalato con il suo drone e le sue apparecchiature audio e video lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato Amalfi in occasione della presentazione della...
Positano, Costiera Amalfitana - C'è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, dove ogni dettaglio è curato con amore e dove l'eccellenza si respira in ogni gesto: è il San Pietro di Positano, gioiello incastonato nella roccia e affacciato sul blu profondo della Costiera Amalfitana. Il 29 giugno,...