Tu sei qui: Fashion StyleSofía Vergara e Joe Manganiello annunciano la loro separazione dopo 7 anni di matrimonio
Inserito da (Admin), giovedì 20 luglio 2023 21:17:10

Gli attori Sofía Vergara e Joe Manganiello si sono separati dopo sette anni di matrimonio, con eventuali piani di divorzio, ha riferito Page Six lunedì sera.
Le star di Modern Family e Magic Mike hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: "Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Come due persone che si amano e tengono molto l'una dell'altra, chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento mentre navighiamo in questa nuova fase delle nostre vite".
Sofía e Joe, considerata una delle coppie più belle di sempre, hanno deciso di allontanarsi per un po' di tempo per per riflettere sul loro futuro.
L'attrice sta festeggiando il suo 51esimo compleanno con una lunga vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana. Le sue foto su Instagram del 29 giugno, che taggavano Manganiello, hanno ingannato anche noi: Sofia è in Italia con un'amica e sta ripercorrendo i luoghi dove è stata felice.
In un altro post la Vergara ha scritto nella didascalia, "Quando la vita ti dà limoni vieni in Italia a spremerli", e quale posto è migliore della Costa d'Amalfi per una salutare spremuta di limoni IGP.
Per quanto riguarda Joe Manganiello, ha sostenuto via social lo sciopero degli attori e degli scrittori. La scorsa settimana, l'attore ha pubblicato un semplice augurio di compleanno per la moglie accompagnato da una foto sfocata di una precedente festa di compleanno, prima che le notizie della separazione della coppia fossero rese pubbliche.
Manganiello ha rivelato che per il loro primo anniversario di matrimonio nel 2017, ha scritto un resoconto di 40 pagine della loro storia d'amore, dal corteggiamento al matrimonio, e lo ha rilegato in un libro per lei come regalo. Il loro matrimonio l'anno precedente vantava circa 400 ospiti, e Manganiello ha dedicato calla moglie "Sweet Child O' Mine" dei Guns N Roses come serenata alla loro cena di prova. Anche Vergara ha parlato pubblicamente di Manganiello, dicendo a Ellen Degeneres prima del loro secondo anniversario di essere "molto fortunata". Aggiungendo "Devo aver fatto qualcosa di veramente, veramente giusto nella mia vita per ottenere quel premio", ha detto. "Sto bene, ma non sono una persona molto, molto buona. Sto bene, ma lui è migliore di me."
Fonte: Vanity Fair
Fonte: Il Vescovado
rank: 1084186104
Il guardaroba maschile contemporaneo richiede versatilità, precisione e consapevolezza estetica. L'uomo moderno deve saper modulare stile ed eleganza in base al contesto, integrando capi classici e contemporanei per creare outfit coerenti e funzionali. La chiave di un look impeccabile risiede nella scelta...
NAPOLI, 13 ottobre 2025 - È partito il conto alla rovescia per la 36ª edizione di Tutto Sposi, il salone del wedding in programma nei weekend 18-19 e 25-26 ottobre alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Sabato 18 ottobre, alle ore 10.30, si apriranno i cancelli della kermesse, punto di riferimento nazionale...
La moda italiana piange la prematura scomparsa di Cesare Paciotti. Il celebre stilista e imprenditore ha perso la vita a soli 67 anni dopo aver accusato un malore improvviso nella serata di ieri, 12 ottobre, nella sua villa in contrada Cavallino, nella zona alta di Civitanova Marche. L'allarme è stato...
Nel pacato tramonto autunnale, la linea dell’orizzonte marino si anima con un’altra presenza d’eccezione: il SEAWOLF X, imponente catamarano di lusso lungo circa 43 metri, è in rada a poca distanza dalla costa di Marmorata, equipaggiato con un elegante tender d’appoggio che pulsa quasi da protagonista....